Consiglio da cui prendere spunto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cry96Games

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2013
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, voglio dare un consiglio a sciax, stavo pensando ad un nuvo cms ma però vedo che lo avete aggiornato, e questo mi piace.
Però voglio dare un'altro consiglio, è cioè una sempicissima categoria dove inserire qualcosa su dei sport, non parlo solo del calcio o cose del genere ma vorrei di più concentrarmi nel SOFTAIR visto che il mercato è molto vasto.
E togiete le maledette pubblicità capisco che voi ci dovete guadagnare qualcosa ma mettetevi nei nostri panni di users, è una rottura!!!!, io con il programma che rimuove le pubblicità le vedo lo stesso per quante c'è ne sono.
Spero che prendiate spunto da quello che ho scrito.
Grazie in anticipo. :P

- - - Aggiornato - - -

Scusate per aver scritto delle parole che mancano delle lettere, perché la tastiera a volte le preme e a volte no... XD

Probabilmente non sai che la pubblicità è FONDAMENTALE per il forum, in quanto fornisce degli introiti al foro che gli consentono di poter pagare le spese di server/hosting.
Per quanto concerne la proposta di sezione, disapprovo in quanto non considero l'argomento sufficientemente trattato. Puoi comunque discutere di Soft Air nella sezione generale 'Sport'.

Probabilmente non sai che la pubblicità è FONDAMENTALE per il forum, in quanto fornisce degli introiti al foro che gli consentono di poter pagare le spese di server/hosting.
Per quanto concerne la proposta di sezione, disapprovo in quanto non considero l'argomento sufficientemente trattato. Puoi comunque discutere di Soft Air nella sezione generale 'Sport'.

Esattamente, la pubblicità è necessaria per il sostentamento e l'aggiornamento del sito.

- - - Aggiornato - - -

La sezione Softair fu creata in passato ma non ebbe successo e fu tolta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.