Consiglio du Videogame [xbox 360]

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Novità 2009 Microsoft [XBOX360]

Ciao a tutti ragazzi sono un proprietario di un XBOX360PRO e ho appena scalato GTA IV e cerco un altro gioco di genere sparatoria e auto un simile GTA e di sicuro prenderò anche il Padrino 2 che uscirà il 24 febbraio 2009 ora io cerco un secondo game come un GTA basta che ci sono persone normali con criminali normali,Niente zombie e streghe xD non se mi intendo non proprio uguale a Gta pero un simile con auto,trucchi,autumobili,armi e missioni...xcio ho scelto il padrino 2 come Gta xkè mi piacciono molte le sparatorie...aspetto Notizie Grz In Anticipo ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Qlkn Altro...?!True già lo scalato sulla play gia lo conosco xD

Nahh neon ho visto il trailer su youtube grafica penosa sembra per la play station 2

Ultima modifica:
ti konsiglio Saints Row 2...xkè è uguale alla saga GTA........per xbox360 sn questi i titoli migliori...

come free roaming, al momento c'è solo saints row 2, arriverà il padrino 2 ma è penoso, peggio di sants row 2 quindi ti consiglio di aspettare mafia II (data di uscita: 22/05/2009) se ti compri la ps3 tra un pò esce infamous che è un free roaming e tu sei un supereroe con i poteri puoi essere buono o cattivo poi è molto bello ti puoi aggrappare saltare e lanciarti dappertutto (tipo assassin's creed) e poi ha una grafica moooolto bella (questo arriva il 15 aprile 2009)

Ma spiederman 4 ce x xbox?

Ultima modifica:
si mafia II Dovrà essere Bello ma Anche il Padrino 2 Non Scherza :emoji_slight_smile:

sisi hai ragione non scherza proprio, ma tu hai visto il video dove le macchine fanno da 0 a 3000 in 2 secondi o il video in cui ci sono le esplosioni peggiori di come erano nel padrino 1 o il video quello pieno di cutscene che nonostante ciò lo facevano comunque sembrare un gioco x ps2?