Info Consiglio Formazione Fantacalcio

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Grazie hai vostri consigli domenica ho vinto la 12esima giornata di fantacalcio e vorrei alcuni vostri consigli sui miei dubbi...
In difesa 3 posti disponibili su 5 dei miei dubbi:
Kaladze (CESENA GENOA)
Silvestre (PALERMO FIORENTINA)
Legrottaglie (LECCE CATANIA)
Ranocchia (SIENA INTER)
Lulic (LAZIO JUVE)

A centrocampo ci sono 4 posti disponibili su 6:
Aquilani (MILAN CHIEVO)
Cerci (PALERMO FIORENTINA)
Lodi (LECCE CATANIA)
Pirlo (LAZIO JUVE)
Pepe (LAZIO JUVE)
Ilicic (PALERMO FIORENTINA)

In attacco 3 posti disponibili su 6:
Klose (LAZIO JUVE)
Pazzini (SIENA INTER)
Mutu (CESENA GENOA)
Pellissier (MILAN CHIEVO)
Giovinco (NOVARA PARMA)
T.Ribeiro (BOLOGNA CAGLIARI)

Spero che mi diate ancora ottimi consigli! A VOI! ;)

Riferimento: Consiglio Formazione Fantacalcio

In difesa sicuramente Ranocchia che non dovrebbe avere problemi con il Siena, Lulic sicuro perchè nel fantacalcio lo danno come difensore ma in realtà gioca sulla trequarti e quindi se ti va bene ti fai anche qualche gol in più visto chè è come un attaccante aggiunto e poi se gioca titolare metterei Legrottaglie.

Pirlo Sicuramente è una garanzia, sia se si vinca o che si perda il 6 lo prende sicuro, Aquilani con il Milan è Rinato ed è sicuramente promettente farlo giocare, Ilicic è molto Buono e ci metterei Pepe che sta giocando bene.

In attacco penso che andando per esclusione toglierei sicuramente Mutu che è bloccato, Pellissier che segna raramente e su calcio di rigore e T.Ribeiro che anch'essendo promettente non ha dimostrato ancora il suo valore.
Metterei quindi Giovinco, Klose & Pazzini.

Grazie...
Attendo altri consigli! ;)

In difesa Ranocchia metterei perchè la partita per l'Inter è facile. A centrocampo Pirlo, Pepe, Lodi e Cerci mentre in attacco Klose, Pazzini e Giovinco.