Info Consiglio Formazione

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Squadra:
handanovic sirigu benussi
pasqual cesar armero burdisso ranocchia ruiz kaladze bovo
behrami ljacic stankovic aquilani marques rosina sculli guberti
cassano amauri matri caracciolo di michele maccarone
IO HO PENSATO:
4-4-2
HANDANOVIC; CESAR; RANOCCHIA; ARMERO; PASQUAL; STANKOVIC; BEHRAMI; SCULLI; ROSINA o GUBERTI?
MATRI MACCARONE

4-3-3
HANDANOVIC; RANOCCHIA; ARMERO; CESAR; PASQUAL; STANKOVIC; BEHRAMI; SCULLI; MACCARONE; MATRI; AMAURI

3-4-3
HANDANOVIC; RANOCCIA; ARMERO; CESAR; STANKOVIC; SCULLI; BEHRAMI; GUBERTI o ROSINA?
MACCARONE MATRI AMAURI

N.B. CASSANO PARTIRA' DALLA PANCHINA; CHIEDO DI METTERE GUBERTI O ROSINA PERCHE' CI SARA' LO SCONTRO SAMP-CES; QUALE FORMAZIONE MI CONSIGLIATE? GRAZIE!

Riferimento: Consiglio Formazione

Ti consiglio il 3-4-3 :
HANDANOVIC; RANOCCIA; ARMERO; CESAR; STANKOVIC; SCULLI; BEHRAMI; GUBERTI; MACCARONE; MATRI; AMAURI

Ti consiglio il 3-4-3 :
HANDANOVIC; RANOCCIA; ARMERO; CESAR; STANKOVIC; SCULLI; BEHRAMI; GUBERTI; MACCARONE; MATRI; AMAURI

Non ha senso questo post.
E' facile fare copia/incolla per aumentare i messaggi.

Comunque ti consiglio questa io:

4-3-3
HANDANOVIC; RANOCCHIA; ARMERO; CESAR; PASQUAL; STANKOVIC; BEHRAMI; SCULLI; MACCARONE; MATRI; AMAURI

Questa è buona. :emoji_slight_smile:

Ti Consiglio il 3-4-3 Con Rosina , e poi ti consiglio di prenderti qualcuno al posto di cesar che non fa molto...

Ti consiglio il 3-4-3 :

Ma che senso ha copiare il post di un utente, tra l' altro sopra di te?

Avverto per sta volta..

Grazie a tutti raga. Cmq per jay-z, cesar e difensore centrale ed ha 3 gol se ci fai caso i miei difensori hanno tutti la media di 2 o 3 gol e pasqual 1 gol :emoji_slight_smile: e poi il chievo in casa e innarestabile!

si, grazie

non ci avevo fatto caso che cesar avesse fatto 3 goal... allora tienilo... però ti consiglio anche di prenderti anche come riserva GLIK gioca TITOLARE nel bari e costa pochissimo , prende sempre 5/6 non male come riserva...