Consiglio giochi e Domanda su In Verbis

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Avrei due domande:
1)Mi dite alcuni giochi che posso scaricare sul pc per quando nn so cosa fare c(Che nn prendino molto?spazio ma che siano belli tipo quelli che fanno su yt)

2)Per giocare a In Verbis Virtus ci vuole per forza un microfono come questo o cose simili o va bene anche il microfono del nostro computer:
creative_fatal1ty_usb_gaming_headset_hs_1000.jpg

Avrei due domande:
1)Mi dite alcuni giochi che posso scaricare sul pc per quando nn so cosa fare c(Che nn prendino molto?spazio ma che siano belli tipo quelli che fanno su yt)

2)Per giocare a In Verbis Virtus ci vuole per forza un microfono come questo o cose simili o va bene anche il microfono del nostro computer:
creative_fatal1ty_usb_gaming_headset_hs_1000.jpg

Va bene anche il microfono del pc ;)
Come gioco che non pesi molto c'è Game Dev Tycoon , che è molto carino

Volevo giocare a The Forest,TWD Survival Instinct o DeadPool,ma nn so se pesano molto..

Mi piacciono:
Paura e Sopravvivenza

Volevo giocare a The Forest,TWD Survival Instinct o DeadPool,ma nn so se pesano molto..

Mi piacciono:
Paura e Sopravvivenza

The forest è ancora in alpha. Non dovrebbe essere pesantissimo, ma non gode di una buona ottimizzazione.
Se preferisci paura e sopravvivenza potrei consigliarti Rust, è ascora a buon prezzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok,grazie mille.
Una cosa In Verbis Virtus pesa molto per un Windows 7 con processore:AMD A4-3305M?

Ok,grazie mille puoi rinominare

Attenzione però, In Verbis Virtus è in Early Access e soffre ancora di poca ottimizzazione e alcuni bugs, tienilo presente per i tuoi acquisti futuri.
D'altro canto è una bella esperienza italiana, se vuoi provarlo e non badi all'accesso anticipato (con i problemi che comporta), è un buon prodotto!

EDIT: Prova anche i giochi della serie "Worms", sono divertenti e non pesano tantissimo. Altri giochi però arrivano a pesare anche tanto, 14-15 GB, se in futuro ti servirà dell'altro, specificaci il massimo "peso" che vuoi! :emoji_slight_smile:

Attenzione però, In Verbis Virtus è in Early Access e soffre ancora di poca ottimizzazione e alcuni bugs, tienilo presente per i tuoi acquisti futuri.
D'altro canto è una bella esperienza italiana, se vuoi provarlo e non badi all'accesso anticipato (con i problemi che comporta), è un buon prodotto!

EDIT: Prova anche i giochi della serie "Worms", sono divertenti e non pesano tantissimo. Altri giochi però arrivano a pesare anche tanto, 14-15 GB, se in futuro ti servirà dell'altro, specificaci il massimo "peso" che vuoi! :emoji_slight_smile:

Cioé ce potrebbe contenere bug?

Cioé ce potrebbe contenere bug?

Sì, un gioco in "Early Access" significa che è ancora in fase di sviluppo, ma è stato comunque rilasciato al pubblico in modo tale da incassare già una buona cifra per continuare con lo sviluppo. Man mano che passa il tempo, il tuo gioco ovviamente verrà aggiornato, e avrai poi accesso alla versione finale senza costi aggiuntivi (sempre appunto tramite aggiornamenti automatici grazie a Steam). Però lo sviluppo di In Verbis Virtus è ancora abbastanza lontano dall'essere completo, e potresti incappare in alcuni bug come pareti invisibili, mostri che si bloccano, freeze e problemi vari.
Io ce l'ho e ci sto giocando, non ho trovato grossissimi problemi, però si vede che è un gioco ancora in sviluppo, tienilo presente questo.

Rinomino come risolto.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk