Consiglio gioco da comprare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come avrete notato nelle sottosezione Playstation, Xbox360 ecc.... sono molto frequenti i topic del tipo:

Che gioco mi consigliate?

Proporrei di creare un topic unico per ogni sottosezione da mettere in rilievo cosi da evitare l'apertura di molti topic tutti uguali.

Si dovrà dire ovviamente che tipo di gioco piace, quale si vorrebbe comprare ecc...

ma se fai questo gioco nella sezione diminuirebbero di più della metà i topic , la sezione parla di quello ed è giusto che si tratti di quello è come se in : posta qui il tuo retroserver fai un topic in rilievo e ci scrivi tutti i retro che senso avrebbe?

disapprovo

ma se fai questo gioco nella sezione diminuirebbero di più della metà i topic , la sezione parla di quello ed è giusto che si tratti di quello è come se in : posta qui il tuo retroserver fai un topic in rilievo e ci scrivi tutti i retro che senso avrebbe?

disapprovo

Ma scusa,se la sezione era fatta apposta per scrivere "Che gioco mi consigliate?" che utilità avrebbe chiamarla "XboX" o "Playstation",etc....???
Si userà pure per problemi,assistenza tecnica,curiosità,e così via???
@~DarkSasuke
Anziché proporre qui,perché non hai direttamente fatto il post "Raccolta giochi migliori" o " Scrivete qui i giochi che considerate più belli",e se sarebbe accettato dagli utenti,sicuramente ci sarebbero moltissimi commenti,e se va bene allo staff,lo mettono in rilievo...
In poche parole,che bisogno c'è di scriverlo qua,se puoi scriverlo come un post nella sezione "Playstation" e se viene accettato mettono in rilievo????

:°°: Forazese tu non hai capito nulla della mia proposta.

No,ognuno di noi può preferire generi diversi di giochi come sport,combattimento,musica ecc...Creando un topic unico diverrebbe tutto più confusionale in quanto verrebbero mischiate tra loro le varie domande/risposte.

DISAPPROVO.

I recensionist a cosa ci stanno a fare? A girarsi i pollici?

Non è il caso di creare una sottosezione per questo.. Inoltre la proposta è stata già abbastanza tempo "aperta" ma non c'è stato interessamento da parte degli utenti. Pertanto, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.