Richiesta Consiglio gioco da prendere per Playstation 2.

diaboliko

Utente bannato
Autore del topic
4 Giugno 2009
8
0
Miglior risposta
0
devo comprarmi 3 giochi per ps2,xo nn so quali prendermi...
Me ne potete consigliare?

Grazie in anticipo!!!

PlayStation 2, la vecchia sorella .. ce ne sono di titoli, io ti consiglio GTA San Andreas, Call of Duty: Final Fronts e Pes 2009.

Ti COnsiglio Ultimate Ninja 4 (Di Naruto),Pes 2009,E Resident Evil
Per Me i Più Bellli ;)

PS:Leggi recensioni e guarda video di youtube prima di comprarli,perchè possono non piacerti.

PPS: Peppe Non Tutti Si Possono Permettere Una Nuovs COnsole,Di Conseguenza La Ps2 Rimarrà Negli Annali Delle Play,è Stata La Migliore,E Molti La Hanno Ancora Oggi

Ultima modifica:
MMM...... vediamo io direi pes2009 Gta san andreas e per finire Need for spedd undercover (anhce se a me piacie di pi carbon)

Ma quale Pes 2009, per la Playstation 2 non è stato molto curato, si potrebbe dire, che quello per Playstation 3 sia un altro gioco.
Non vorrei dare un consiglio scontato, ma "God of ware" è da provare.
Comunque modifico il titolo.

Ma quale Pes 2009, per la Playstation 2 non è stato molto curato, si potrebbe dire, che quello per Playstation 3 sia un altro gioco.
Non vorrei dare un consiglio scontato, ma "God of ware" è da provare.
Comunque modifico il titolo.

God of War
:soso:
Comunque, si, ha ragione Massimiliano, comprati il II.

Io ti consiglio:

God Of War I, God Of War II, KingDom Hearts I e II se puoi prendine quattro, fidati non te ne pentirai visto che kingdom hearts secondo me è uno dei migliori giochi PS2! E li puoi prendere anche al gamestop usati ^^'

ps. Guardati i video su youtube ^^'

Io ti consiglio:

God Of War I, God Of War II, KingDom Hearts I e II se puoi prendine quattro, fidati non te ne pentirai visto che kingdom hearts secondo me è uno dei migliori giochi PS2! E li puoi prendere anche al gamestop usati ^^'

ps. Guardati i video su youtube ^^'

Gli stessi che volevo dire io :o:

Play Station 2 obsoleta!
COmpra o Xbox 360 o Play 3 invece di comprarti giochi per la play 2

Non tutti possono e vogliono passare alla xbox kmq problema risolto?

Tutta la saga di God of War,quella di Resident Evil e quella di Devil May Cry. Poi stai apposto per mesi..