Riferimento: Consiglio hosting + dominio
1) Ok mio errore, mi sono confuso. In ogni caso i dollari valgono meno dell'euro, quindi all fine vengono a meno di 2 euro...
2) il sito è in custruzione come scritto nel mio primo post in questa discussione e attuamente sto testando diverse soluzioni e cms, quindi scusami se il sito non è pronto...
3) Abbiamo contrattato con alcuni datacenter e abbiamo delle promozioni che clienti normali non avrebbero e anche termini di servizio differenti...
4) Il panello di controllo è OpenVZ e ci sono disponibili una varietà di SO linux quali: CentOS, Debian, Ubuntu.. comunque ci si può arriavare che non sono vps windows poichè gia solo una licenza windows costa sui 20 dollari al mese e quindi di sicuro non saranno compresi in un prezzo di 4 dollari... l'unica incompresione potrebbe essere se sono vps OpenVZ o Xen, lo specificherò ;)
5) Al momento il mio supporto durante i giorni lavorativi è serale (18:00 - 22:00) secondo disponibilità, quindi in ogni caso non c'è un supporto 24 su 7 ...
Poi contatto l'assistenza solo se ci sono problemi ad esempio di tipo hardware o di uptime con il serivizio, per il resto posso ripondere io...
6) Fai conclusioni troppo affrettate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
7) ho appena comprato una cloud vps negli usa con cpanel e offirermo shared hosting USA con attivazione istantanea