Cia a tutti,volevo risparmiare dei soldi per poi comprarmi un Imac,voi quale mi consigliate che sia buono e che non costi molti?
Ciao,Cia a tutti,volevo risparmiare dei soldi per poi comprarmi un Imac,voi quale mi consigliate che sia buono e che non costi molti?
Non quello 5K, per favore. Quello da 27 con i5 credo vada benissimo.
Un 5K è un 5K.. É come un MacBook Pro Retina ed uno non ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cia a tutti,volevo risparmiare dei soldi per poi comprarmi un Imac,voi quale mi consigliate che sia buono e che non costi molti?
tutto ma non mac
- - - Aggiornato - - -
tutto ma non mac
Avevo pensato anchead un mac normale più comodo cosí per portarmelo dietro..
Mi servirà per la:Grafica,scuola,ecc.
Ste i programmi dell'adobe non pesano molto quindi anche un computer con prestazioni medio-basse (non parlo di computer minuscoli come l'Asus Eee) regge il minimo indispensabile come Photoshop o Cinema 4D (so che non fa parte dell'adobe).Ma l'utilità di questo tuo post dov'è?
Grafica a che livello?
Ma l'utilità di questo tuo post dov'è?
Grafica a che livello?
Si appunto, chiedevo per questo. Non ha senso prendere un iMac solo per fare grafica.Ste i programmi dell'adobe non pesano molto quindi anche un computer con prestazioni medio-basse (non parlo di computer minuscoli come l'Asus Eee) regge il minimo indispensabile come Photoshop o Cinema 4D (so che non fa parte dell'adobe).
Si però non c'entrava nulla con il topic, così com'era scritto..semplicemente gli sconsiglio il mac, il rapporto qualità/prezzo fa schifo
Allora basta un Mac normale, se hai i soldi già in questi giorni puoi prenderlo da Euronics per 800€.
Alla fin fine lo userai per fare cose semplici e non nerdare a giochi, giusto?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.