[consiglio] Ke gichi ps3 mi compro?

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Domani mi arrivera la ps3 xD ... che giochi mi consigliate di comprare 1 gia ne o in mente (e me lo comprerò) : assasin cread , ma l altro??!!

Ti consiglio WarHawk, che è il miglior gioco online su PS3; poi ti consiglio Call Of Dudy Modern WarFighter. Sono i migliori giochi per il momento.

Anche io dico i giochi che a deto walter e mi sembra che sono online!

Comunque sono le tue le scelte:emoji_slight_smile:

diciamo a me piacciono giochi tipo assasin cred non che devi sparare , oppure di calcio oppure di avventura , basta che nn sono di guerra x qll cio warrock xD

Io oggi vado a prendere CoD 4 oppure EA Skate oppure Tekken 6

Pigliati CoD4 preche gli altri 2 li ho provati da degli amici ma non mi piacevano tanto

Io direi... non spendere soldi e aspetta che esca la modifica visto che gli hacker sono già a un buonissimo punto nell'emulazione... :emoji_smiley:

Si vabbe ma io non modifico niente di niente mi sono pentito di aver modificato la PS1 che mi e' partita come un elicottero dopo un po di anni.

io ti consiglio anke resitsance o anke resident evil 6 ke uscira fra poco credo

Io direi... non spendere soldi e aspetta che esca la modifica visto che gli hacker sono già a un buonissimo punto nell'emulazione... :emoji_smiley:

si ma fino ad ora sono riusciti solo a far partire le iso da blu-ray e a far partire iso da HD sono ancora lontani.
Perciò visto quello che costano i masterizzatori blu-ray e i dischi vergini non so quanto convenga la modifica.

comprati guitar hero 3 x ps3 è magnifico figurati che è il migliore gioco della ps2 cosi dicono