Consiglio Libro Da Parte Mia

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
Ciao raga gg vi voglio descrivere un libro k i sto leggendo fantasy storic molto bello :emoji_smiley: si kiama Hyperversum cecilia randell

Trama(Fonte da libro): La terra si ferm in un punto preciso.
è La storia nn e piu un gioco

Come usicre da Hyperversum?
Ve ne racconto un po io xk dalla trama nn se ne kapisce nnt (Fonte da me un po pezzota xD) Ci sono dei ragazzi(amici) k si oraganizzano x fare una partita a questo gioko (Hyperveersum) Ma nn sanno kome nn si ritrovano piu nell stanza agiokare ma nel gioko. Gli amici dovranno affrontare molte avventure :emoji_smiley:

Prezzo: 11,50 EURO

Ci tengo a precisare k quello e il prezzo k sta scrtt dietro il libro ciaooo

Spero ti piaccia x ulteriore info kontattami ;P

Ultima modifica:
Ma dai............ :emoji_smiley: Kmq grz x aver risposto kriss 92 o anke meglio ..

[AVVERTENZA]Ciao raga gg vi voglio un libro k i sto..[/AVVERTENZA]

Che vuoi dire? Vi voglio un libro? K i sto??

[AVVERTENZA] k si raganizzano x fare[/AVVERTENZA]

Raganizzano? O_O sicuro sei italiano?

notte tutti poxono sbagliare a scrivere e nn signifika ke nn sn italiani anzi rockkiks è italiano....DOC!

Notte 1 nn sn ragazziano 2 nn fare il professore 3 tutti poxo sbagliare nn ke stiamo l ia koreggere l'italia inteera-.-

Notte 1 nn sn ragazziano 2 nn fare il professore 3 tutti poxo sbagliare nn ke stiamo l ia koreggere l'italia inteera-.-

si ma se sbaglio ogni 3x2 non si capisce neanke una lettera...e poi ora che te lo hanno detto correggere no eh?!?! -.-

Mi fa piacere solo k kriss annttup e alesanoskull abbiano risposto qualkosa inerente al mio topic gli altri potevano fare anke a meno anzi frs era mejo

Uhm... mi pare molto simile ad un film, della disney se non sbaglio.
Non ricordo preciso il nome ma è moooolto simile.
Comunque preferirò sempre harry potter.