Consiglio modifica xbox360

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Salve,
premetto che non so una cippa di xbox360 ancora neanche la compro perchè sono indeciso se prendermela o no...
cercando ho trovato diversi tipi di xbox ma a me interesserebbe l'ultima uscita (penso che sia quella con il kinect?)
e la cosa più importante la modifica per far leggere alla console giochi .iso (tipo cod e altri) semplicemente usando un hd esterno
dopo aver fatto questa "softmod" sarà possibile andare online tramite xbox per esempio navigare su internet o chattare da facebook?
(il giocare online non mi interessa più di tanto)
Grazie in anticipo per le risposte.

Riferimento: Consiglio modifica xbox360

Salve,
premetto che non so una cippa di xbox360 ancora neanche la compro perchè sono indeciso se prendermela o no...
cercando ho trovato diversi tipi di xbox ma a me interesserebbe l'ultima uscita (penso che sia quella con il kinect?)
e la cosa più importante la modifica per far leggere alla console giochi .iso (tipo cod e altri) semplicemente usando un hd esterno
dopo aver fatto questa "softmod" sarà possibile andare online tramite xbox per esempio navigare su internet o chattare da facebook?
(il giocare online non mi interessa più di tanto)
Grazie in anticipo per le risposte.

Credo di si, ma comunque né navigare su Internet né chattare su Facebook è possibile con la Xbox 360, visto che non c'è un Browser ma ci sono soltanto applicazioni (tipo Facebook o Twitter e, tra un po', YouTube) pre-impostate dalla Microsoft.

Scusa ma la xbox non è fatta per navigare per quello c' è il pc, la xbox è fatta per giocare. :facepalm:
Comunque credo che si possa fare quella mod per leggere file .iso da un hd esterno.​

Ciao @ebello

Il Kinect si compra a parte, però puoi comprarlo incluso nell'xbox. Io ti consiglio, dato che non te la cavi, di fartela fare da un rivenditore di videogames la modifica se non vuoi combinare danni irreparabili/riparabili (Ma devi uscire un bel pò...)... Come Xbox ti consiglio la PRO HD...

Ciao :emoji_slight_smile:

@Antox C. .....

Ok grazie per i consigli vedrò cosa fare
Problema risolto segnalo