Info Consiglio Moto 125cc

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
devo comprare una moto 125cc mi piacciono molto quelle da cross e i motard ma si legge sul web che non vanno molto bene sulla strada solo in pista , io ne vorrei una per girarci tutti i giorni per andare a scuola e uscire non per gareggiare , avevo visto il KTM ma ho letto che consuma tantissimo e sulla strada non rende molto di potenza , consigli?

Riferimento: Consiglio Moto 125cc

Husqvarna 125...a Settembre dovrei prenderlo anchio!
Non te ne pentirai

ho visto le immagini sembra molto bella adesso mi leggo un po le caratteristiche tecniche

ho trovato queste 2 :

Husqvarna CR 125
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ktm EXC 125
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sono entrambe molto belle !

Ultima modifica:

KTM!

Rende moltoooo di più del Husqvarna.
Se sei abbastanza "pratico" nel guidarle, puoi stare sicuro che te la godi tutta.

Il Ktm 125 lo ha un mio amico e con 2/3 modifiche l'ha reso una vera bomba! ;)

Non c'è dubbio che il KTM vada di più, ma non di tanto!
E poi il KTM è da competizione, non è adatto per uso stradale, e ogni 1-2 mesi devi fargli la manutenzione, e sono soldi!

Conosco 2 miei amici che hanno: Uno lo husqvarna e uno il KTM

infatti io ho sentito in giro che il Ktm spinge tanto ma i miei dubbi sono propio quelli che avete citato... cioè manutenzione ogni 2 mesi? spenderei tantissimo in 1 anno... e poi se va bene o meno per strada...

Sinceramente se io dovessi comprare un cross/motard 125 mi prenderei l'husqvarna
Il KTM essendo da competizione va un pelo di più dell'husqvarna, ma sinceramente non vale la pena comprarlo per i motivi sopra citati...

HUsqvarna 125 sm, la uso tutti i giorni per andare a scuola e in giro! ;) comodissima!

Il KTM, se lo si tratta bene, non ci saranno problemi di manutezione. :emoji_slight_smile: