[CONSIGLIO] pc Asus Eee

tony25493

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2007
45
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo chiederVi un consiglio per il mio Personal Computer Asus Eee con linux.
Visto che con linux molti programmi non vanno e ci sono molte difficoltà per chi è abituato a windows XP, come me, volevo istallare windows XP sull' Asus Eee... Che mi consigliate?
Lo faccio o no? :help

Assolutamente no, hai una grande opportunita' ad avere Linux e saperlo usare (anche se forse ancora non al meglio :emoji_smiley:).
Secondo me basta abituarsici un po' e poi tutto fila come l'olio.
Secondo me fai bene a tenerti Linux :emoji_smiley:
Poi vedi tu.

prova a fare cosi.
nel tuo hard disk puoi installarci sia windows e linux
come l'ho io sul mio pc

si, ma sai quanto è grande l'HD dell'asus Eee? 20 gb xD
dopo ho provato a mettere windows un una pen drive e quando avvio la penna prima del sistema operativo mi da schermo blù permanentamente...

senti c'e un metodo per mettere windows xs sulla penna ma e complicato, lo ho letto su un sito ma non ricordo quale, cmq potro darti piu cosigli quando ma arriverà, perke anchio lo ho ordinato e dovrebbe arrivare a pochi giorni, pensa che lo ho ordianto circa 15 giorni fa!!!!

Tony ci sono diverse soluzioni, la più semplice è quella di comprare un HardDisk esterno ed installare Windows/Linux.

Esiste anche una versione dedicata agli EEE PC di Linux, si chiama eeeXubuntu.

fallo... ma a me piace di più linux :emoji_smiley:
prima operavi su windows xp?
LINUX è un sistema operativo gratis.. perciò lo puoi installare sia su windows sia su mac..
quindi non avrai problemi ad installare windows xp.. :emoji_slight_smile:

rimani a linux ! ma che asus è ?? eee pc ?
é un computer portatile molto piccolo però non ha la potenza di quello normale è molto ridotto....ma non andiamo ot
cmq io conosco a shorty ora ha il pc come al tuo e a dir la verità il linux installato non mi piace molto io ti consiglio di mettere windows perchè ormai ci sei abituato....

Io ho ho comprato un HardDisk di 512 GB ... è no spasso !

Compralo pure tu e ci metti dentro Windows mantenendo anche Linux

Crei una partizione su un HD esterno(visto che quello del pc che hai è piccolissimo),e sulla partizione installi Windows,sull'altra Linux ^_*