Problema risolto Consiglio Per Cellulare

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Ragazzi Quest'Anno Fortunatamente Sono Stato Promosso E Mio Padre Ha Mantenuto La Promessa Domani Mi Compro Un Nuovo Cell , Io Gli Vendo Il Mio E Lui Mi Da Dai 100 Ai 150 Euro ... Che Cellulare Mi Consigliate Bello , Spazioso , S. ( Non Quelli A Conchiglia ) , Con Ottime Caratteristiche ???

Ultima modifica:
Ciao Ho il cellulare perfetto per te ...il prezzo è quello, l'efficenza che te la dico a fare è nokia...molto comodo e neanche troppo fragile si tratta del nokia n82
guarda su internet un pochetto...
dimmi se ti sono stato di aiuto e complimenti per la pr0mozione xD

il nokia n82 è buono... oppure èrpva il nokia 5210 expressmusic

se vuoi ripsarmiare c'è il samsung d900

oppure prova il nokia n80 ha abbastanza memoria e ti dovrebbero dare in omaggio una micro SD da 128 mb....e la batteria dura molto e puoi ascoltare musica tutto il giorno :emoji_relieved: dovrebbe essere intorno ai 230 euro...

n82 è bruttissimo.
N78 rulla.
N97 owna.
(ordinato su nokia shop)
ho N78 e N96..
Venderò l'n96 e comprerò un bel N97 :emoji_relieved:

n82 te lo sconsiglio..tasti piccolissimi... l'n81/n81 8gb è un cellulare molto bello..sia di estetica ma anche come caratteristiche, ha anche il wifi...
L'n95/n95 8gb, è anch'esso un ottimo cellulare... ovviamente per saperlo usare bene al 100%, bisogna smanettare qualche minuto... come ormai si deve fare con i nuovi cell, ma sui 100-150 euro non ce la fai a comprarti un n81,n95,n96,n97.. perche sono cellulari che vanno sopra i 200 euro...

tu il cell per cosa lo usi maggiormente?

Potete Chiudere Visto Che Ho Risolto Apro Una Nuova Discussione Dove Dice Cosa Mi Sono Comprato ^^