• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Consiglio per CMS su Sito Web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi un mio amico si è comprato un host e vorebbe farsi una home pagina. Io pensavo di mettergli joomla ma non so se si può fare.
Si può?
come faccio a caricare i file con filezilla?

Joomla può essere installato in qualsiasi host e mi sembra che nell'ultima versione ci sia anche una piattaforma forum integrata.

Per hostarlo si usa solamente l'FTP poichè hostare un file alla volta lo vedo un po' lungo.

Si si questo lo so ma io ho bisogno di cordinate per dire a filezilla dv caricare cioe nome utente host eccc no? le li danno li vero?

I dati per altervista sono:

FTP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nome utente: tuonome

Password: password

Porta: 21 o lascia vuoto

Sima lui si è comprato un host non deve usare un host tipo altervista.
il suo sito finira cn

capito?

Ah, allora chiedi ad Aruba o all'host dove ha comprato il dominio i dati di accesso.

digli di usare questa guida:
e poi di orientarsi con i dati ftp che gli mandano quando comprerà l'host comunque la porta 21 è di default quindi non penso che cambi

ok grazie ketto.
cmq Loddo non è il problema saper usare filezilla!!
Potete chiudere grazie :emoji_slight_smile:

te avevi chiesto come fare a caricare i file su file zilla :emoji_smiley: comunque mod chiudete

noproblem fratello mo chiamo ketto e gli faccio chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.