consiglio per scooter 50

ultras96

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
192
45
Miglior risposta
0
Allora raga,come da titolo mi serve un consiglio su che scooter comprare
mi serva una scooter bello grosso , che si puo preparare senza probblemi....
io avevo pensato ad un Gilera ranner 50 poiche è anche bello di estetica

voi che mi consigliate? (nnt zip pls)

Ha detto bello grosso il Booster è simile allo zip solo che ha un blocco minarelli e se devi scegliere tra zip e Booster ti consiglio zip perchè monta un blocco piaggio chè è molto più facile da preparare , ma lasciando stare queste cose hai detto che non vuoi lo Zip , ti consiglio il Runner molto aerodinamico pratico e veloce !

io consiglio aerox ma ancora meglio phantom f 12 della malagutti...fidati me ne intendo...se vuoi ti dico anche pezzi x elaborarlo.. ;)

Senza dubbio un Phantom. Se proprio vuoi anche l'f12r non è male. Io c'è l'ho da due anni, l'ho rifatto bianco e blu, 70cc stage6 carburatore 21 dell'orto variatore top, frizione malossi con marmitta la polini scooter per tappare un po' il rumore, ma essendo fatta per i 50cc adesso perde aria da tutte le parti.. Appena metto via un po' di soldi metto sotto la for race2 o una bella mhr devo ancora decidere.. Comunque f12 tutta la vita :emoji_slight_smile:

Booster o Malaguti F15... non lo dico così a vanvera, ma perché li ho provati.. con parecchie elaborazioni da Intermedia a Semitrofeo.

Ultima modifica: