Domanda Consiglio per un abbigliamento

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Qualcuno mi consiglia un'abbigliamento di Rapper, ma che sia ganzo? E se per favore dove posso trovare roba simile (ovvero comprare)? Vi lascio con qualche foto:

imgres

imgres

imgres
Non fate caso a Justin Bieber, ma il look è bello, ecco tipo così! :emoji_slight_smile:

Riferimento: Consiglio per un abbigliamento

Allora potresti comprarli dal ipercop >_> io trovo sempre tutto o al carefur è come una citta non so se da te c'è comunque ti consiglio il primo look della foto gli altri 2 sono davvero da gay! :l xD

Nella tua città c'è il mercato dei cinesi? Ecco va là. Prendi dei pantaloni larghi, non importa quali basta che ti piacciono, quelli che ti ispirano diciamo, idem per la maglietta. Adesso vai da Addidas o Nike e comprati delle belle scarpe, (o fai come si faceva nei ghetti dei negri: prendi la pistola e se vedi uno con delle belle scarpe costringilo a dartele, altrimenti spara xD). A questo punto c'è il punto più importante "i gioielli" non conosco i posti della tua città, ma vai dove ti pare e comprati delle collane pesanti (non per forza d'oro, va bene anche il metallo qualsiasi, basta che abbia un colore giallo) e dei anelli grandi e pesanti. Spero di esserti stato d'aiuto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: il cappello sempre dai cinesi lo trovi!

Ultima modifica:

Nella tua città c'è il mercato dei cinesi? Ecco va là. Prendi dei pantaloni larghi, bastano che ti piacciono, quelli che ti ispirano diciamo, idem per la maglietta. Adesso vai da Addidas o Nike e comprati delle belle scarpe, (o fai come si faceva nei ghetti dei negri: prendi la pistola e se vedi uno con delle belle scarpe costringilo a dartele, altrimenti spara xD). A questo punto c'è il punto più importante "i gioielli" non conosco i posti della tua città, ma vai dove ti pare e comprati delle collane pesanti (non per forza d'oro, va bene anche il metallo qualsiasi, basta che abbia un colore giallo) e dei anelli grandi e pesanti. Spero di esserti stato d'aiuto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: il cappello sempre dai cinesi lo trovi!
Provvedo subito :emoji_alien:

Qualcuno mi consiglia un'abbigliamento di Rapper, ma che sia ganzo? E se per favore dove posso trovare roba simile (ovvero comprare)? Vi lascio con qualche foto:

imgres

imgres

imgres
Non fate caso a Justin Bieber, ma il look è bello, ecco tipo così! :emoji_slight_smile:

Il look che riguarda le foto, non è "rapper" è un mix tra elegante e sportivo. Posso dirti che non vi è un negozio dove acquistare ciò che intendi tu. I capi da te postati, si trovano in diversi negozi, per esempio Zara Man (carino ed economico) ha qualche "gilet" simile a quello indossato da lui, i pantaloni li trovi ovunque e il cappello della NY è semplice da trovare. In sintesi, gira per negozi e troverai tutto :emoji_slight_smile:

Ri-hosta le immagini non si vedono (per piacere)

Treesse lo conosci? Vende solo il tipo di abbigliamento della prima foto.