Domanda Consiglio per un videogioco XBOX 360

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Chi di voi mi consiglia un gioco per XBOX 360 a parte:
-GTA IV
-Assassin's Creed (TUTTI)
-Fifa
-Red dead Redemption
CHE HO GIA' FINITO
E i giochi di guerra in prima persona che non mi piacciono.
 
Riferimento: Consiglio per un videogioco XBOX 360

Bah, ce ne sono a miliardi di tanti bei giochi che non sono di Guerra e te ne scrivo qualcuno di bello.

L.A. Noire: Fantastico gioco dove dovrai usare soprattutto la tua intuizione e la tua capacità nel trovare gli indizi per riuscire a risolvere il caso. Vi saranno numerose missioni secondarie e gli scontri a fuoco sono quasi presenti nel gioco... tranne qualche volta. Senza dimenticare che questo è un altro capolavoro della Rockstar Games in collaborazione con Team Bondi.
Batman Arkham Asylum/City: Bah, se sei un fan di Batman ti consiglio questo gioco che mischia lo stealth, l'azione e l'avventura con numerosi gadget, misteri da risolvere e scontri contro i tirapiedi di Joker nel gioco. Se non hai giocato a nessuno dei due, ti consiglio vivamente il primo così seguirai il filo logico della storia.

Ti ho consigliato quelli che considero i miei preferiti. Senza nemmeno dimenticare Fallout dove mi annoio nello scrivere tutte le sue caratteristiche.
 
Riferimento: Consiglio per un videogioco XBOX 360

Secondo me il migliore tra questi è Fifa ! E' molto bello e grafica ottima :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio per un videogioco XBOX 360

Prova a cambiare genere, per esempio Resident Evil, oppure giochi horror, sempre se non vuoi giocare online.
 
Riferimento: Consiglio per un videogioco XBOX 360

Resident Evil, Mass effect 3, L.A. Noire, Dead space 2 :emoji_slight_smile: