Consiglio PSP NINTENDO O quant'altro?

.:GiNo94:.

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Maggio 2008
510
0
Miglior risposta
0
Sentite ho un budget di 240€ e vorrei acquistare o una psp o un nintendo ds

cosa mi consigliate? cos'altro c'è di carino ke ci sn molti giochi?

penso che con quel budget puoi solo comprare un nintendo ds, perchè la psp può costare quella somma ma poi i giochi, se nn fai la modifica, costano un okkio della testa, se fai la modifica, devi comprare la memory stick da minimo di 1 GB che nn costa 2 euro.
cmq la psp molto + bella. il DS oltre al toch screen è una bufala!

PS: ma si può parlare di modifica delle psp nei post?

nn lo so cmq nn sn sicuro se lo comprero o meno.. aspetto altri consigli

aspetta un altro mese, metti da parte i soldi, acquista una psp e gli fai fare la modifica^^

Prendi la psp poi ti fai la modifica,la psp di finalfantasy sta 100 dv sto io e la modifica 50 ce la fai,i giochi li scarichi gratis ke vuoi di piu?

Bha a me la psp mi fa skifo -.- la ho con 1 gioko ma è bruttissima :S

W Il Ds !! Costa di meno e anke i gioki di meno -.-

Bhe Se Vuoi Giocare Senza Annoiarti Ti Consiglio La Psp Di Mamma Sony xD , Se Invece Dopo Un Pò Vuoi Una Console Da Buttare Dalla Finestra Prenditi Il DS Di Papà Nintendo xD

Comunque Ti Consiglio Di Prenderti La Psp , La Slim E Lite Ormai Costa Meno Di 100 La Modifica Te La Fanno Per 20 Euro e I Giochi Falsi Te Li Danno Per Niente.

raga, ma il vostro negoziante di fiducia che vi fa le modifiche che metodi usa ?
a me carica i giochi sulla memory stick, quindi devi cambiare quella classica da 25 MB, perchè un singolo gioco è minimo 255MB, io ho quella di 4 GB, la pagata sopra i 80€!
quindi 100 (psp)+ 20 ( costyo modifica)+ 80( costo memory) = 200 ....può darsi che ce la fai con i soldi
se poi il tuo negoziante usa un altro metodo oppure hai già una momory da più di 1 GB allora è un altro discorso!

A Me Mi Mette I Custom Firmware , Sono Quelli Che Servono e Basta , Non Sono Come Le Ps2 Che Bisogna Mettere Dei Chip , Se A Te Ha Detto Quello Ti Ha Truffato.

A Me Mi Mette I Custom Firmware , Sono Quelli Che Servono e Basta , Non Sono Come Le Ps2 Che Bisogna Mettere Dei Chip , Se A Te Ha Detto Quello Ti Ha Truffato.

:emoji_relieved: non è che mi ha truffato , è che usa un altro metodo, forse il mio costerà un po troppo, ma i giochi vanno una cannonata!
PS: da me la hanno tutti allo stesso modo :emoji_relieved:

Ah , ma Hai Ancora il Firmware 1.15?

Forse a Te Mette Gli Emulatori , Ma Non E Possibbile Non Può Costare Oltre Le 20 Euro.

Ah , ma Hai Ancora il Firmware 1.15?

Forse a Te Mette Gli Emulatori , Ma Non E Possibbile Non Può Costare Oltre Le 20 Euro.

la modifica vera a propria costa effettivamente 20 € ! e la memory che costa

PS: io ho sia psp sia ds...x la psp c'è + scelta...la grafica del ds è come la psx...la playstation non è HD ma si vede abbastanza bene !
poi x il ds i giochi + belli sono:nintendogs, super mario e cucking mama, gli altri lasciano un po a desiderare!