• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Consiglio RAT

moon78

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve, qualcuno potrebbe consigliarmi un programma Rat che funziona anche su Win7, con wifi ecc.? Non mi interessa se sia fud o no, preferibilmente gratuito ma volendo anche a pagamento. Ho provato Darkcomet, l'ultima release 5.2, premetto che io ho win7 e inviando lo stub su win xp funziona senza problemi! Se però lo invio su win7 non va, sia cablato che in wifi. Chimera Xperience e Cybergate direi che sono un pò troppo dispendiosi. Sapete darmi un consiglio? Grazie.

Riferimento: Consiglio RAT

Nessuno sa se Darkcomet funziona su windows7? Intendo dire che il programma gira su win7 ma se lo stub viene inviato su un win7 viene visto o no? Grazie.

Nessuno può aiutarmi?? Vorrei solo sapere se lo stub di Darkcomet inviato su windows 7 viene visto o no...io l'ho inviato e non riesco a visualizzare il pc remoto, forse sbaglio qualcosa...fatemi sapere, grazie...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono riuscito a farlo funzionare...purtroppo però anche lanciandolo con l'antivirus disabilitato appena abilitato lo elimina...ho provato a mettere varie impostazioni nel programma ma niente da fare...in più ho provato con tejon crypter ma è la stessa cosa...qualcuna sa se questo crypter potrebbe essere fud e sbaglio qualcosa io nell'usarlo? grazie

Ultima modifica:

salve qualcuno mi può aiutare??? Mi saprebbe dire come entrare in un computer a distanza con turkojan4?? grazie...
salve qualcuno mi può aiutare?? come faccio a entrare in un pc a distanza con turkojan4??

Ultima modifica:

ciao moon78,
come programma ti consiglierei darkmoon v4.11..se vuoi la versione che crea backdoor non rilevabili devi mandare un'email al creatore del software e richiedere il programma avanzato..ma non credo sia gratuito..l'unico metodo è crearselo da soli il RAT,perchè comunque tutti quelli reperibili su Internet sono facilmente rilevabili..perciò studia i vari linguaggi di programmazione e createli da soli..non è poi così difficile ;)

Nessuno può aiutarmi?? Vorrei solo sapere se lo stub di Darkcomet inviato su windows 7 viene visto o no...io l'ho inviato e non riesco a visualizzare il pc remoto, forse sbaglio qualcosa...fatemi sapere, grazie...
Sono riuscito a farlo funzionare...purtroppo però anche lanciandolo con l'antivirus disabilitato appena abilitato lo elimina...ho provato a mettere varie impostazioni nel programma ma niente da fare...in più ho provato con tejon crypter ma è la stessa cosa...qualcuna sa se questo crypter potrebbe essere fud e sbaglio qualcosa io nell'usarlo? grazie

Ciao , quasi tutti i RAT non hanno un crypter integrato, cioè dopo aver ottenuto un buon RAT dopo , devi arrangiarti tu a cercare di renderlo invisibile agli antivirus , quindi per far ciò devi comprarti un fud crypter " si aggira intorno ai 70 euro" oppure te lo crei tu, molti crypter che trovi in giro non fungono, perchè rilasciano le scansioni online e vengono abbattuti anche i crypter.
Il mio consiglio è o lo compri o te lo fai te . Se non sei esperto ti consiglio di comprarlo, poi dipende anche dall'uso che devi farne.
S e hai qualcosa da chiedermi di specifico , mandami pure un mex

Perchè complicarsi la vita quando c'è Cybergate? É l'unico che funziona decentemente (decentemente non significa bene). Comunque puoi entrare nei sistemi altrui, ma la backdoor viene rilevata anche da un antivirus del 1999.

io uso dead reverse 2!il programma e a pagamento costa solo 35 euro,non viene rilevato e passa senza problemi l'uac di windows

Anche io uso dead reverse 2.
35 Euro spesi bene, infatti ho provato con molti antivirus non viene rilevato.
Se poi non vuoi spendere soldi crealo da solo ( Io me lo sono creato, ma mi serviva qualcosa di più professionale. ).
Guarda questo video :
[video=youtube;X9hFsmjntTg]http://www.youtube.com/watch?v=X9hFsmjntTg[/video]

DarkComet funziona anche su Windows 7, mi ci sono trovato anke molto bene con DarkComet... Ha solo il problema di essere rilevato da qualunque antivirus..... Se ti procuri un FUD, è fatta.... Xk DarkComet è il miglior RAT GRATIS ke esista.... Quindi, essendo gratis, è rilevato da qualunque antivirus...

salve vorrei sapere come usare darkcomet perche io lo ho installato,ma non so impostarlo

Il miglior RAT a pagamento è Subme. Lascia stare Chimera Xperience sono SOLDI BUTTATI (è più rilevato di darkcomet). Subme viene aggiornato quasi ogni settimana e ha un crypter integrato sempre 100% invisibile a tutti gli Antivirus.