Problema risolto Consiglio scheda video per SOLO GAMING

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Come dal titolo, vi chiedo qual è la scheda video piu' potente nell'ambito del GAMING, con un budget massimo di 150-175 € circa.
Accetto sia NVIDIA sia AMD. Non chiedetemi che hardware hai. Non preoccupatevi. Per convertitori, CPU-limited ecc ci penso io!
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Va meglio la 270x, non di molto, ma occandola ha un distacco del 20-30%, e visto che è ottima per l'oc ti consiglio di prenderla, in più i driver sono aggiornatissimi essendo le "X" ultime arrivate.
Sfori di poco con il budget ma credimi, guadagni.
 
Come dal titolo, vi chiedo qual è la scheda video piu' potente nell'ambito del GAMING, con un budget massimo di 150-175 € circa.
Accetto sia NVIDIA sia AMD. Non chiedetemi che hardware hai. Non preoccupatevi. Per convertitori, CPU-limited ecc ci penso io!

Le NVIDIA lasciale perdere, tieni conto che domina quasi esclusivamente solo sulla fascia alta di prezzo, per soluzioni più economica è letteralmente spazzata via da AMD.
Quindi ti consiglio una AMD, precisamente serie R, la R9 270x proposta da zD4vi va bene ma sei fuori budget, se per te è un problema e vuoi rientrare perfettamente prendi allora la R9 270 (senza x) la differenza prestazionale è davvero irrisoria considerando anche il risparmio di ben 40€ se non più, puoi tranquillamente farla salire a 1050 mhz e hai la stessa vga risparmiando, è questo quello che intendo sempre con usare il cervello.
La trovi su e-key, da pagare le ss
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oppure su amazon comprese spedizione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho deciso! Seguo il ragionamento di @Gatsu (cazzu lol) prendo la R9 270 e la faccio salire a 1050 mhz!
Grazie a tutti! Prima pero', dovrò procurarmi un alimentatore decente.
Per non aprire un altro topic, quale mi consigliate con budget max di 50 - 55 € circa? io avevo pensato di puntare su un CORSAIR da 500 watt (che bastano e avanzano) modulare (possibilmente).
 
Ho deciso! Seguo il ragionamento di @Gatsu (cazzu lol) prendo la R9 270 e la faccio salire a 1050 mhz!
Grazie a tutti! Prima pero', dovrò procurarmi un alimentatore decente.
Per non aprire un altro topic, quale mi consigliate con budget max di 50 - 55 € circa? io avevo pensato di puntare su un CORSAIR da 500 watt (che bastano e avanzano) modulare (possibilmente).

:P
come psu vai di xfx 550w o 450w.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho deciso! Seguo il ragionamento di @Gatsu (cazzu lol) prendo la R9 270 e la faccio salire a 1050 mhz!
Grazie a tutti! Prima pero', dovrò procurarmi un alimentatore decente.
Per non aprire un altro topic, quale mi consigliate con budget max di 50 - 55 € circa? io avevo pensato di puntare su un CORSAIR da 500 watt (che bastano e avanzano) modulare (possibilmente).

Fai conto che è una 7850, e la 270x una 7870, quindi la raggiungi, ma ti dico da possessore di una 7850 ( la mia ho fatto il bios oc, quanto una 7870 hawk) che in 1080p non è potentissima, cioè un anno fa si, ora con la next-gen alle porte non so quanto tieni.
Ti consiglio di raccogliere i soldi e comprare una 280x se giochi a 1080p, se invece vai per 1280x1024, 1366x768 o cose del genere vai di 270 a vita.
Come ALI prendi un XFX 450, sono i migliori e i corsair modulari da 500W ne erogano si e no 430-320W.
 
Ultima modifica:
a voglia se tiene, utilizzata recentemente con bf4 che è uno dei più grandi mattoni esistenti per pc, con ultra 1080p sui 60 fps medi si fanno tranquillamente, è un ottima scheda.