Problema risolto Consiglio scheda video

djluca2011

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2011
144
9
Miglior risposta
0
salve a tutti da poco tempo sto assemblando il mio nuovo pc gaming mi serve ancora la scheda video e ne ho trovata una ma non so se vada bene per i giochi usciti da poco il nome della scheda e zotac geforce gtx 680 per vedere altre specificazioni andate qui troverete anche il prezzo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- ,se non va bene me ne consigliereste qualcuna dai 100 a 200€ grz in anticipo
 
Riferimento: problema con il mio pc....

Non si può dire che faccia schifo come scheda video ma penso che con il gaming può andare molto bene secondo me.
 
Riferimento: problema con il mio pc....

E' molto buona come scheda video, io ne ho una molto più scarsa e riesco a giocare con i settaggi medi.
 
Riferimento: problema con il mio pc....

@Sirduck @JNiko se gioco a battlefield 3 con i settaggi di grafica ultra andra senza laggare? e con gta 5 puo andare bene?
 
Riferimento: problema con il mio pc....

si si, non dovrebbe laggare, io ho provato a mettere al massimo la mia, che è di gran lunga inferiore, con call of duty black ops e non mi ha dato problemi.
Poi comunque il lagg non dipende solo dalla scheda video ma anche da altri fatto hardware.
 
Riferimento: problema con il mio pc....

@Sirduck @JNiko se gioco a battlefield 3 con i settaggi di grafica ultra andra senza laggare? e con gta 5 puo andare bene?

Che processore hai? Dipende anche dal processore il lag, mica solo dalla scheda video.
La scheda video è ottima! :soso:
 
Riferimento: problema con il mio pc....

il processore e un i7-2600k a 3,40 ghz quad-core,mi potete consigliare qualche case gaming con i led che non superi i 50€
 
Riferimento: problema con il mio pc....

@Sirduck con quel case e compatibile la scheda madre atx o la micro atx? cmq questi hardware sono compatibili tra loro? -->

scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


processore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


alimentatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



hard disk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scheda video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Sirduck con quel case e compatibile la scheda madre atx o la micro atx? cmq questi hardware sono compatibili tra loro? -->

scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


processore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


alimentatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



hard disk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scheda video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema con il mio pc....

Quella non è la GTX680 che costa sui 600,00 €, ma è la GTX610 ovviamente scheda pessima e inadatta per il gaming.
Non so come abbiano fatto gli altri a dire quelle cose, boh :emoji_relieved:.

Comunque sia, per giocare ad ultra su BF3 con risoluzione full hd (1920x1080) hai bisogno di almeno di una 6950 oppure l'equivalente di NVIDIA GTX560 Ti. Queste sono le minime che puoi prendere per giocare senza problemi, costano circa 200,00 €.
 
Riferimento: Consiglio scheda video

il processore, la scheda madre, l'hard disk e la ram insieme vanno bene, però non so la scheda video e l'alimentatore
 
Riferimento: Consiglio scheda video

ok problema risolto come scheda video prendo una gtx 560 ti da 2 gb