Problema risolto consiglio scheda video

AdrianFisher

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi! è da un bel pò che ho un serio problema con la mia scheda video che si surriscalda e fa freezare il pc.. naturalmente ho pensato di cambiarla ma siccome ho un preassemblato con uno slot dove entrano solo alcune schede video (mi hanno detto quelle con dissipatore passivo) avevo pensato di acquistare questa scheda che dovrebbe andare: Sapphire HD7750 Scheda video (PCI-e, 1GB GDDR5, HDMI, DVI-I, DisplayPort attivo): Amazon.it: Elettronica o questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


queste sono le caratteristiche e alcune info che ho trovato sulla scatola del pc:

-imedia s3712;
-CPU: Intel core 2 Duo 2,5 Ghz;
-Nvidia GeForce GT 220;
-6 Gb di ram ddr2

-Modello: imedia x4625it
-S/N: PTU410201194107B462701
-SNID: 94103155827
-P/N: PT.U4102.011
-EAN: 4718235206

vorrei sapere da voi se la scheda che vi ho linkato possa andare sul pc oppure se la risposta è negativa se possiate consigliarmi una buona scheda che possa far andare bene i giochi moderni (a risoluzione 1600x900) e che magari non mi pianti in asso come la mia gt 220. vi ringrazio in anticipo


SCREEN CPU-Z:
t9cEt.png



SCREEN GPU-Z:
1w2nb.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: consiglio scheda video

Quella scheda fa schifo, ce ne sono di migliori a costi molto più bassi.
Scarica CPU-Z e fai uno screen in Mainboard, scarica GPU-Z e fai uno screen.
 
Riferimento: consiglio scheda video

Fai prima quello che ti ho detto altrimenti mi è impossibile aiutarti.
 
Riferimento: consiglio scheda video

non capisco perchè quando tento di caricare lo screen mi esce questo non è un formato valido.. però lo screen è in png!
 
Riferimento: consiglio scheda video

screen messi nella discussione principale ;)
 
Riferimento: consiglio scheda video

E' un parere infondato, amd è nvidia che siano sono entrambe ottime.
Poi ovviamente ci sono modelli più performanti e altri meno, per entrambi i marchi.
La scelta di una VGA si basa sul budget, sull'uso e sulle performance, al lato nvidia non c'è nessuna VGA che sia migliore della 6770 a prezzi equivalenti. NVIDIA è più indicata per un uso estremo di gaming e quindi per schede di una certa fascia di livello.