Problema risolto consiglio scheda video ?

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
Ciap a tutti , dovrei acquistare una scheda video , come scheda madre ho una msi a-75MA-p35 con 2 slot pci express x16 . con un budget variabile tra i 120 e i 170 euro che vga mi consigliate ? io stavo pensando ad una gtx 560 o ad una hd 6870
 
Riferimento: consiglio scheda video ?

Ciap a tutti , dovrei acquistare una scheda video , come scheda madre ho una msi a-75MA-p35 con 2 slot pci express x16 . con un budget variabile tra i 120 e i 170 euro che vga mi consigliate ? io stavo pensando ad una gtx 560 o ad una hd 6870

Per la scheda video hai 1 solo slot, comunque si, la migliore per quel prezzo è la 560, se vuoi qualcosa di più dovresti alzare il budget, oppure andare a vedere un po' di usato.
 
Riferimento: consiglio scheda video ?

Per la scheda video hai 1 solo slot, comunque si, la migliore per quel prezzo è la 560, se vuoi qualcosa di più dovresti alzare il budget, oppure andare a vedere un po' di usato.

ok , tanto toglierei la mia gt 520 xD ..... grazie mille vedrò a quanto potrò arrivare
 
Riferimento: consiglio scheda video ?

Decisamente meglio optare per una AMD 7850 2GB, la trovi sui 170,00 €.
Da come puoi notare dai bench, è notevolmente superiore alla GTX560 Ti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Azz, davvero, non ci avevo pensato, anche se "meglio" è un parolone, su Crysis 2 ci guadagni 1 FPS a passare ad una 7850 e su BF3 la 560 Ti la batte di qualche FPS, io prenderei una 560 Ti, poi dipenda dal gioco, per esempio a Formula1 2011 la 7850 vince per 12 FPS.
 
Ultima modifica:
Riferimento: consiglio scheda video ?

Azz, davvero, non ci avevo pensato, anche se "meglio" è un parolone, su Crysis 2 ci guadagni 1 FPS a passare ad una 7850 e su BF3 la 560 Ti la batte di qualche FPS, io prenderei una 560 Ti, poi dipenda dal gioco, per esempio a Formula1 2011 la 7850 vince per 12 FPS.

E' inutile tener conto di ogni gioco, le prestazioni si calcolano in media, inoltre bisogna considerare che la 7850 dispone di ben 2Gb di memoria video che sono ad oggi essenziali per giocare, con 1GB ormai non ci fai niente, è anche più recente quindi facilmente vendibile e i driver non sono ancora ottimizzati al 100%, quindi con le nuove versioni le prestazioni aumenteranno, senza tenere conto che in overclock sale come niente, scalda e consuma molto meno.
 
Riferimento: consiglio scheda video ?

Quoto per la memoria video.
La mia GTX 570 è una scheda potente, ma purtroppo ha solo 1.25 GB di memoria video.. e in alcuni giochi si sente, ad esempio nella mappa Caspian di BF3 crasha spesso se non abbasso i settaggi, anche se gli FPS sono alti ._.
 
Riferimento: consiglio scheda video ?

giusto .... un 7850 mi sembra un ottima scelta , i 2 gb mi attirano molto , penso che sceglierò quella ! grazie infinite !! :emoji_smiley: