- 19 Agosto 2013
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
come da titolo volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una scheda video, vi linko quelle che ho trovato e che mi sembrano buone:
SAPPHIRE - Radeon HD 7950
GIGABYTE - Radeon HD 7870
SAPPHIRE - Radeon HD 7870
GIGABYTE - GeForce GTX 660
Sostanzialmente sono tre modelli Radeon HD 7950,7870 e GTX 660 solo che le Radeon ho linkato 2 volte lo stesso tipo perchè hanno delle piccole differenze di prezzo e anche caratteristiche. ora visto che il prezzo è di media 200 tra queste 5 schede video quale mi consigliate? io ero propenso ad acquistare la terza linkata (SAPPHIRE - Radeon HD 7950) e voi cosa consigliate? o se magari avete altre schede video migliori allo stesso prezzo da consigliarmi!
PS: spero di aver postato nella sezione giusta, se ho sbagliato scusatemi.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
GIGABYTE - Radeon HD 7870
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SAPPHIRE - Radeon HD 7870
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
GIGABYTE - GeForce GTX 660
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sostanzialmente sono tre modelli Radeon HD 7950,7870 e GTX 660 solo che le Radeon ho linkato 2 volte lo stesso tipo perchè hanno delle piccole differenze di prezzo e anche caratteristiche. ora visto che il prezzo è di media 200 tra queste 5 schede video quale mi consigliate? io ero propenso ad acquistare la terza linkata (SAPPHIRE - Radeon HD 7950) e voi cosa consigliate? o se magari avete altre schede video migliori allo stesso prezzo da consigliarmi!
PS: spero di aver postato nella sezione giusta, se ho sbagliato scusatemi.