consiglio su cellulare nuovo

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
Ragazzi massimo posso spendere 100 euro, ke cellulare mi consigliate?
lo vorrei comprare ma voglio ke abbia almeno bluethoot e fotocamera da 2 megapixel minimo.

Se è possibile in qualche negozio famoso (ex: expert,auchan ect)

mmm.. con fotocamera 2 mpx e bluethoot ne trovi abbastanza per quel prezzo, sopratutto in dei centri commerciali come auchan o grandi negozi come expert!

Comunque ti consiglio; NOKIA 7100 - Samsung SGH D 900i - Nokia 7100 Supernova - Nokia 5130 XpressMusic - LG KE970 Shine.

Buon acquisto :emoji_slight_smile:

mhm... ti consiglio il samsung D900 oppure il nokia 6680

Comunque ti consiglio di aspettare,raccimolare soldi e prenderti un cellulare migliore..

Io ho l'n 73...

ti consiglio il Samsung i900 quello tacscreen una vera figata cè la mio fratello ma va oltre i 100 euro

comprati il Samsung D900

ti consiglio un i-mate sp3 un smartphone compatto che monta win dows mobile 2003 ma lo puoi aggiornare fotocamera bluetooth java msn internet explorer WMP ti consiglio è ottimo io ce l'ho

mmm 100 euro, girando per euronics ho trovato il Samsung D-900i,Motorola razr v3i,LG KE970 e nokia 5130

Prendi il Samsung SGH-E250.

Descrizione:
Ha un bellissimo design, puoi scegliere il colore, è completo, xkè ha funzioni utili, maneggevoli e recenti: è un tri band GSM 900/1800/1900 MHz GPRS/EDGE con apertura a slitta.
Il cellulare Samsung SGH-E250 dispone di memoria di 15 MB espandibile con microSD (TransFlash), display LCD TFT con 65mila colori e risoluzione di 128x160 pixel, fotocamera digitale VGA con risoluzione di 640x480 pixel e zoom digitale, lettore MP3/AAC/AAC+.

Altre specifiche del telefonino cellulare Samsung SGH-E250 sono vibrazione, registratore vocale, suonerie polifoniche e MP3, giochi, sfondi, applicazioni Java, SMS, MMS, scrittura intuitiva T9, client e-mail, organizer.

La connettività e la comunicazione di Samsung SGH-E250 con altri dispositivi sono date da WAP 2.0, browser xHTML, modem integrato, Bluetooth e Link PC.

La batteria agli ioni di litio dura mediamente 250 ore in stand-by e 4 ore in modalità conversazione. Insieme al caricabatterie è naturalmente data in dotazione nella confezione di Samsung SGH-E250 che ha dimensioni pari a 99x50x13,9 mm per un peso di 80 g.

Ed eccolo qui.

1171017359.jpg.gif

Costa circa 79 Euro. Prezzo ottimo!

• Like
Reactions: 1 person
no a la grafica di skifo SGH-E250.
comprati il nokia 5200....

Ti ricordo che il 5200 costa circa 150/160 E.
E poi non è affatto vero che la grafica fa schifo.

E se anche fosse esistono i temi scaricabili da internet.

SamsungE250White.jpg

Ti sconsiglio vivamente i samsung perchè si rompono molto facilmente. 5 miei amici avevano un samsung e tutti e 5 li hanno dovuti far riparare e quello è un lavoro che ti fa aspettare anche 3 mesi!!! Nokia N70 no perchè è di una lentezza impressionante. Motorola non li guardare nemmeno perchè quando scrivi un messaggio e stai già scrivendo la seconda parola il cell è ancora alla prima lettera. Ti ho ristretto i cerchio, ade sta a te scegliere :emoji_smiley:

fai una cosa se tuo padre ti aggiunge altri 100 euro arrivi a 200 e ti fai l' n70 che costa adesso nn mi ricordo il prezzo giusto ma costa circa 170 euro cosi ti puoi fa un telfono cn : la grafica abbastanza bella,memoria esterna,bluethoot e fotocamera da 2 megapixel cosi fai una bella spesa

p.s. se tuo padre nn ti da i soldi gli dici ke ti serve troppo un telefono nuovo perke tutti ti prendono in giro cosi te li da xD

N70 costa 100 euro...

Per il resto io in questi giorni ho cambiato cellulare e memory stick... ora ho N95 con memory da 2 gb >_>

Comunque... ritorniamo a noi... per ora visto le proposte che ho visto ti consiglio vivamentissimamentevivamente (superlativo assoluto ::emoji_relieved:) il samsung SGH-250...

Non è vero che durano poco... io prima dell'95 e del N70 avevo un samsung e mi andava molto bene..

Oppure comprati un nokia bellino..

io ti consiglio un samsung ke ha comprato un mio amiko....ha il bluetooth, memoria espandibile fino a nn so quanti giga ma molti e ha la fotocamera con 3 megapixel.... costa 109 euro....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è come questo ma ha delle righe argentate

Io ho il Nokia n78 anche se costa di più.. Mettiti i soldi da parte (180) e te lo compri...

Io consiglio un qualsiasi cellulare nokia
Sono i migliori, durano anni ;P
E soprattutto sono belli xD​

E-mule è stato l'unico a commentare la sua proposta. ^^
Comunque, se vuoi acquistare un cellulare che rientri sui 100 euro, ti consiglio il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un po' passato di moda, ma rispecchia le caratteristiche da te richieste.