• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto consiglio su cms per forum

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
buongiorno a tutti
volevo avere delle piccole informazioni sui cms per i forum
bhè che mi consigliate oltre a mybb che ho già installatato nel database e oltre a vbullettin poichè non ho 130 euro da bittare via per un cms
ah e il cms non deve andare in conflitto con le tabelle di mybb poichè ho a disposizione un solo database e non posso averne altri
consigliatemi voi, sono nelle vostre mani, sto creado la comunity mia del mio gruppo e vbulletin crakkato non mi fido a metterlo su, e poi gradisco risultati veloci se è possibile, che ho il buco nella cartella e non voglio creare una pagina inutile per dire che non ho il forum

buongiorno a tutti
volevo avere delle piccole informazioni sui cms per i forum
bhè che mi consigliate oltre a mybb che ho già installatato nel database e oltre a vbullettin poichè non ho 130 euro da bittare via per un cms
ah e il cms non deve andare in conflitto con le tabelle di mybb poichè ho a disposizione un solo database e non posso averne altri
consigliatemi voi, sono nelle vostre mani, sto creado la comunity mia del mio gruppo e vbulletin crakkato non mi fido a metterlo su, e poi gradisco risultati veloci se è possibile, che ho il buco nella cartella e non voglio creare una pagina inutile per dire che non ho il forum

MyBB puoi utilizzarlo anche 2 volte in un database, basta che cambi il nome delle tabelle, no???

Poi 130 euro per vBulletin non sono buttati, conviene iniziare con PHPBB o MyBB e quando cresce, se ha successo quindi, comprare vBulletin.

Discussioni sull'installazione e la configurazione di tutte le applicazioni lato server chiamate Content Management System come PhpNuke, Mambo, Joomla, Drupal...
(NO Forum Board!)

emh... ho risolto sto problema da direi.. 2-3 giorni che ho postato sto topic

se noti che non rispondo.. cmq ti do lavoro in un altro topic.. sta volta non sbaglio :emoji_smiley: spero mi sappiate aiutare a dovere