Problema risolto Consiglio Su Combat Arms

xXDrago

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2010
103
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco su Combat Arms (questo è il 3° giorno) ne sentivo parlare tempo fà da dei miei amici che parlavano sempre e solo di quello lòl Sono già abbastanza bravo,ma volevo chiedervi come tenere le dita sulla tastiera e dove!
Cioè la mano destra va sul mouse,con la quale spari e prendi la mira,ma la mano sinistra e le dita come e dove le tenete? perchè vedo molti nel gioco che quando gli spari saltellano e si muovono velocemente e non riesco a beccarli e quindi va a finire sempre che loro uccidono me!
Quindi vorrei saltellare e muovermi velocemente anchio!

Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Consiglio Su Combat Arms

Il mignolo sullo shift per correre, l'anulare sulla A, il medio sulla W, l'indice sulla D e il pollice sulla barra spaziatrice.
 
Riferimento: Consiglio Su Combat Arms

Siamo arrivati a tal punto, che non si sa neanche mettere le dita sulla tastiera...
 
Riferimento: Consiglio Su Combat Arms

Siamo arrivati a tal punto, che non si sa neanche mettere le dita sulla tastiera...

Il tuo post non è per niente d'aiuto, evitiamo post inutili.
Infraziono sei registrato da 3 anni certe cose dovresti già saperle.
 
Riferimento: Consiglio Su Combat Arms

Experience may change during online game

Se gli altri ti killano non è colpa di come mantieni il mouse, o come metti le dita sulla tastiera, ma dall'esperienza che hai!
 
Riferimento: Consiglio Su Combat Arms

Il mignolo sullo shift per correre, l'anulare sulla A, il medio sulla W, l'indice sulla D e il pollice sulla barra spaziatrice.

Grazie Mille! :emoji_slight_smile: In verità avevo provato a fare così,ma molte volte cliccavo tasti per esempio la a quando non la dovevo cliccare xD Adesso sono sicuro che è la posizione giusta,ci dovrò solo fare l'abitudine,Grazie!

Experience may change during online game

Se gli altri ti killano non è colpa di come mantieni il mouse, o come metti le dita sulla tastiera, ma dall'esperienza che hai!

Ok,Grazie!
 
Riferimento: Consiglio Su Combat Arms

Rinomino la discussione, se hai altro da chiedere, ti basta scrivere in questa discussione. ^^