- 25 Agosto 2008
- 4.656
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, non se vi ricordate di me, sono mancato per molto tempo, ma ora ho deciso di ritornare, sebbene non più come prima. Ho una domanda da farvi, visto che vi siete evoluti ed io sono rimasto abbastanza indietro sotto il punto di vista della programmazione e del Web.
Vorrei fare un sito Internet semplice, con un hosting gratuito, che sarà hellospace (molto buono, lo consiglio) con una "Forum Board" ed una specie di portale/blog all'homepage. Zero spese charamente. Avete qualche consiglio da darmi?
Io sono rimasto ai tempi che la migliore piattaforma per blog era Wordpress e quella per Forum gratuita era PhpBB. Volevo passare ad IPBoard, ma ho scoperto, amaramente che è a pagamento.
Mi affido alle vostre conoscenze, grazie in anticipo!
Vorrei fare un sito Internet semplice, con un hosting gratuito, che sarà hellospace (molto buono, lo consiglio) con una "Forum Board" ed una specie di portale/blog all'homepage. Zero spese charamente. Avete qualche consiglio da darmi?
Io sono rimasto ai tempi che la migliore piattaforma per blog era Wordpress e quella per Forum gratuita era PhpBB. Volevo passare ad IPBoard, ma ho scoperto, amaramente che è a pagamento.
Mi affido alle vostre conoscenze, grazie in anticipo!