Info Consiglio su l'acquisto di un portatile

Shanes95

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2009
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da tempo che vorrei comprare un portatile abbastanza potente per far girare i giochi piu recenti, ekko le caratteristice...

S.O. Windows Vista Home Premium
Ram 3gb
Disco Fisso 250 Gb
processore AMD Athlon x2Dual Core QL64 (2,10ghz)
Scheda grafica Ati Radeon 3100
masterizzatore dvd
3 USB 2.0
wireless 802.11 B/G
LAN 10/100

è un Toshiba Notebook

secondo voi sarà abbastanza potente??

Salve a tutti è da tempo che vorrei comprare un portatile abbastanza potente per far girare i giochi piu recenti, ekko le caratteristice...

S.O. Windows Vista Home Premium
Ram 3gb
Disco Fisso 250 Gb
processore AMD Athlon x2Dual Core QL64 (2,10ghz)
Scheda grafica Ati Radeon 3100
masterizzatore dvd
3 USB 2.0
wireless 802.11 B/G
LAN 10/100

è un Toshiba Notebook

secondo voi sarà abbastanza potente??

no, per niente, non ci giochi a niente.

non troverai mai un portatile per giocare bene a meno di non spendere una follia, senza contare che una scheda video per portatile va il 30-40% in meno nel caso di una ati (frequenze molto ridotte) e molto meno nelle nvidia (ti vendono l'architettura della generzione precedente rimarchiata).

per giocare sicuro non ti serve un portatile quindi io ti consiglio un fisso.

se proprio ti serve un portatie e ti accontenti di giocare a titoli non troppo recenti e basse risoluzioni e dettagli dicci quanto puoi spendere ma sappi che spenderai molto per avere prestazioni di un fisso di fascia bassa (insisto su questo perché mi sembra sbagliato prendere un portatile per giocare)

no, per niente, non ci giochi a niente.

non troverai mai un portatile per giocare bene a meno di non spendere una follia, senza contare che una scheda video per portatile va il 30-40% in meno nel caso di una ati (frequenze molto ridotte) e molto meno nelle nvidia (ti vendono l'architettura della generzione precedente rimarchiata).

per giocare sicuro non ti serve un portatile quindi io ti consiglio un fisso.

se proprio ti serve un portatie e ti accontenti di giocare a titoli non troppo recenti e basse risoluzioni e dettagli dicci quanto puoi spendere ma sappi che spenderai molto per avere prestazioni di un fisso di fascia bassa (insisto su questo perché mi sembra sbagliato prendere un portatile per giocare)

Quoto, se vuoi giocare devi per forza prenderti un fisso,
il portatile non ha la stessa potenza del fisso ;)

non c pouoi gioopcare a niente prendi un fisos è meglio