Domanda Consiglio su moto 50cc

MassiRetro

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2012
391
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , sto facendo le lezioni per il patentino , ma sono indeciso ancora sul motorino.. Volevo prendere un booster che mi consigliate?
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

booster piaggio zip o aerox ( a me piace molto l' aero ma se elaborato bene anche un piaggio zip e molto bello).
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

Ehhhh bei tempi :emoji_smiley: Adesso penso di non sapere più nemmeno che cinquantini ci siano in giro. Io una quindicina d'anni fa avevo un SP che faceva quasi 110km/h. Avevo tolto il 50cc e messo un 80cc, carburatore 19 dell'orto, rulli a lungo, scarico leovinci rovesciato... :emoji_smiley: ehhhh bello bello.
Comunque, il motorino deve piacere a te, quello che ti piace di più anche alla guida è quello giusto per te ;)
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

Ehhhh bei tempi Adesso penso di non sapere più nemmeno che cinquantini ci siano in giro. Io una quindicina d'anni fa avevo un SP che faceva quasi 110km/h. Avevo tolto il 50cc e messo un 80cc, carburatore 19 dell'orto, rulli a lungo, scarico leovinci rovesciato... ehhhh bello bello.
Comunque, il motorino deve piacere a te, quello che ti piace di più anche alla guida è quello giusto per te

è ci sono ancora quei bei scooter ma vanno tutti di polini / malossi / stage 6 Lol

Comunque a me piace molto l' aerox
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

Dipende, dalle mie parti (napoli) si usa molto il Liberty ultimo modello, io l'anno prossimo faccio 14 anni e vado a prendermi il patentino per il 50, e sicuro prenderò uno scarabeo per il seguente motivo:
Lo ha gia un mio amico, e bruttino esteticamente, ma cammina da paura, invece l'altro mio amico ha il liberty è molto carino esteticamente ma non cammina per nulla!

Quindi se tu vuoi un motorino carino esteticamente prenditi il liberty, se vuoi uno veloce, scegli tra il zip o lo scarabeo.
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

Dipende, dalle mie parti (napoli) si usa molto il Liberty ultimo modello, io l'anno prossimo faccio 14 anni e vado a prendermi il patentino per il 50, e sicuro prenderò uno scarabeo per il seguente motivo:
Lo ha gia un mio amico, e bruttino esteticamente, ma cammina da paura, invece l'altro mio amico ha il liberty è molto carino esteticamente ma non cammina per nulla!

Quindi se tu vuoi un motorino carino esteticamente prenditi il liberty, se vuoi uno veloce, scegli tra il zip o lo scarabeo.

Be a me non piace comunque io prendero una rs50 lol comunque anche un aerox corre e se metti una marmitta omologata buona va ancora un po
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

Dipende, dalle mie parti (napoli) si usa molto il Liberty ultimo modello, io l'anno prossimo faccio 14 anni e vado a prendermi il patentino per il 50, e sicuro prenderò uno scarabeo per il seguente motivo:
Lo ha gia un mio amico, e bruttino esteticamente, ma cammina da paura, invece l'altro mio amico ha il liberty è molto carino esteticamente ma non cammina per nulla!

Quindi se tu vuoi un motorino carino esteticamente prenditi il liberty, se vuoi uno veloce, scegli tra il zip o lo scarabeo.

Tu dici che lo scarabeo va veloce O.o, prova un aerox, se lo fuma. Persino quando avevo gli stoppini lo battevo in accelerazione, ora li semino perfettamente.
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

allora,dipende cosa ci devi fare con il motorino,che stile hai...non so se mi spiego.Se sei uno di quelli come me che pensano sempre alle modifiche (per me è una vera e propia passione) bhe prenditi un aerox,phantom f12 vecchio modello oppure uno zip sp,poi se sei uno di quelli che deve fare il pazzo per strada,cosa che se anche divertente ma anche pericolosa ti consiglio dinuovo uno zip sp,perche essendo leggero e piccolino è anche molto manovrabile,poi se sei uno di quelli che prende lo scooterino perchè magari si diverte a fare i giretti con gli amici in tranquillità prenditi un nrg power,oppure una bella vespetta 50 special che è molto graziosa,riguardoal booster se non gli cambi il blocco motore non spinge un cazzo,e lascia stare liberty e scarabeo,e sopratutto le nuove vespe-scooter,sono motorini a parer mio orrendi( senza offesa per chi ne possiede uno).
 
Riferimento: Consiglio su moto 50cc

Ti consiglio un Areox.. il Booster non è male, ma non è manco stupendo di estetica!