Consiglio su quale Ipod comprare.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, l'altro ieri ho perso il mio MP3 da 19.90 euro, un vero schifo li entravano poche canzoni e quando cambiavo il volume cambiava anche la canzone.
Comunque vorrei un consiglio su quale Ipod comprare, non troppo costoso ma neanche che costi 4 lire come quello che avevo.
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

image001.jpg

Non guardare la ragazza :emoji_relieved:

Io ho questo modello qua,è un mp4 però, verde, 4 giga, l'ho preso 79 euro
è molto buono, ma ha qualche piccolo difetto:
le cuffiette che ti danno fanno schifo, prenditi quelle della philips per ipod a parte
la lingua italiana non ha niente di italiano xD però è abbastanza semplice
niente meme esterna :emoji_slight_frown:, ma 4 giga sn abbastanza

c'è in nero, azzurro, argento, fucsia e verde
dentro la scatola c'è un cd che sinceramente nn ho mai capito a cosa serve, xD per mettere i file mi basta collegarlo senza file di installaz o altro

c'è il manuale ma chissà che lingua è xD

Ti consiglio di comprarlo è molto buono e non costa neanche troppo

Grazie per i consigli,
per ora tra i due preferisco quello di Abe, 4 giga sono ottimi e costa di meno.

2d00t3s.jpg

Design in alluminio anodizzato con retro in lucido acciaio inossidabile. Sei colori brillanti. Un display più ampio e luminoso con il miglior rapporto pixel per pollice (ppi) nella storia dei player Apple — 204ppi rispetto ai 163ppi di iPod classic. Per iPod nano, dare spettacolo è questione di DNA.

E sarà uno spettacolo di tutto rispetto: fino a 5 ore di video e 24 ore di audio con una sola carica1. Con così tanta energia in soli 6 mm di spessore, iPod nano è un centro di divertimento in miniatura.

Da me(a Napoli):180 euro xdxdxd

Ultima modifica: