• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Consiglio su sito di hosting

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Io ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di vps hosting ecc... e vorrei chiedere un parere a voi tutti se è tutto legale visto che i prezzi sono buoni!

Riferimento: Consiglio su sito di hosting.

No, non lo è... e senza stare lì a rigirare le solite cose che dico, mi limito a:

se vuoi acquistare da lì fallo pure, a tuo rischio e pericolo però. Non essendo una società ma essendo tutto gestito da ragazzini potrebbero chiudere da un momento all'altro e tutti quelli che hanno pagato si ritroverebbero con in mano un bel niente.

No, non lo è... e senza stare lì a rigirare le solite cose che dico, mi limito a:

se vuoi acquistare da lì fallo pure, a tuo rischio e pericolo però. Non essendo una società ma essendo tutto gestito da ragazzini potrebbero chiudere da un momento all'altro e tutti quelli che hanno pagato si ritroverebbero con in mano un bel niente.

Infatti ho comprato da loro ed ecco l'errore che mi dà da ieri:
jufo9g.png

Infatti ho comprato da loro ed ecco l'errore che mi dà da ieri:
jufo9g.png

Se chiedi un consiglio aspetta prima la risposta no?

Chiedi al supporto tecnico di quel sito per questi problemi.. Sempre se sanno aiutarti eh !

Se chiedi un consiglio aspetta prima la risposta no?

Chiedi al supporto tecnico di quel sito per questi problemi.. Sempre se sanno aiutarti eh !

Fatto ed hanno risolto... Speriamo bene