Consiglio su un nuovo computer

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ciao,

Acer: RAM 4096mb; HD 640gb; Windows Vista Home Premium, 2.66GHz (499€) {solo Case}

Portatile HP: ram 4096mb; HD 350gb; Windows Vista Home Premium, 2.00 GHz; Schermo 16' (499€)

:bye:

Ciao,

Acer: RAM 4096mb; HD 640gb; Windows Vista Home Premium, 2.66GHz (499€) {solo Case}

Portatile HP: ram 4096mb; HD 350gb; Windows Vista Home Premium, 2.00 GHz; Schermo 16' (499€)

:bye:

Se non vuoi optare per una configurazione assemblata pezzo per pezzo, sicuramente il primo.

Ma Ketto ha consigliato a noi non noi che gli dobbiamo di quale gli consigliamo tra il portatile e il fisso!
....a Natale però mi devo comprare il fisso che hai detto Ketto pare anche ad un prezzo accessibile ma come scheda grafica quanta ram ha e poi sto computer dove lo posso trovare?

Ma Ketto ha consigliato a noi non noi che gli dobbiamo di quale gli consigliamo tra il portatile e il fisso!
....a Natale però mi devo comprare il fisso che hai detto Ketto pare anche ad un prezzo accessibile ma come scheda grafica quanta ram ha e poi sto computer dove lo posso trovare?

No è lui che chiede a noi (penso).

Comunque bisognerebbe sapere che uso ne vuoi fare!

No è lui che chiede a noi (penso).

Comunque bisognerebbe sapere che uso ne vuoi fare!

Io non penso che Ketto farebbe una domanda cosi niubba tra due pc talmente uguali che bisognerebe scegliere solo dal tipo di uso che se ne fa.

In realtà...mi dovrebbero fare uno di quei computer per il compleanno e quindi vi ho chiesto quale sia il migliore :emoji_relieved:

Il problema che mi perseguita è la scelta fra portatile e fisso :emoji_slight_frown:

In realtà...mi dovrebbero fare uno di quei computer per il compleanno e quindi vi ho chiesto quale sia il migliore :emoji_relieved:

Il problema che mi perseguita è la scelta fra portatile e fisso :emoji_slight_frown:

Un Fisso rende di più e se lavori con PS, VB e programmi vari, serve un processore decente e magari con un 2 Ghz del portatile fai un pò fatica..

secondo me allora per te va meglio il fisso cosi come va bene per me :emoji_smiley:
io me lo faccio regala a natale xd

bhè poi se non ce lo hai il portatile comprati il portatile se invece già ce lo hai comprati il fisso.

Da un punto di vista il primo io te lo consiglio perchè a me i fissi sono sempre piaciuti di + xD no scherzo te lo consiglio vivamente