Consiglio su veicolo

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e' la 3 volta che cambio veicolo nella mia vita perche non mi trasmettevano felicita' nel guidarle (questione di feeling).

Potete consigliarmi qualche veicolo? I soldi non sono un problema, tanto meno potenza.
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Salve ragazzi e' la 3 volta che cambio veicolo nella mia vita perche non mi trasmettevano felicita' nel guidarle (questione di feeling).

Potete consigliarmi qualche veicolo? I soldi non sono un problema, tanto meno potenza.

se vuoi una vera e bella auto ti consiglio la Mitsubishi Lancer evo x o la subaru impreza (Costano un occhio della testa ma ti trasmettono felicità :emoji_relieved:)
Oppure..potresti comprarti una bmw m3,m5
le prime 2 costano dai 40 ai 60 mila euro
le altre 2 circa 40 e 50 mila..
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Una macchina che non costa tanto? e comodissima e fluidissima da guidare ? Fatti una Renault scenic xmod cross , l'ho provata io. e si guida una favola specialmente per chi deve fare tanti chilometri.. se vuoi andare piu sul lussuoso fatti una BMW , Audi .....
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

se vuoi una vera e bella auto ti consiglio la Mitsubishi Lancer evo x o la subaru impreza (Costano un occhio della testa ma ti trasmettono felicità :emoji_relieved:)
Oppure..potresti comprarti una bmw m3,m5
le prime 2 costano dai 40 ai 60 mila euro
le altre 2 circa 40 e 50 mila..

Io puntavo su Audi A5 oppure su una ZL1 del 2013 V8 580 cv $54.000. Oppure una D Class
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una macchina che non costa tanto? e comodissima e fluidissima da guidare ? Fatti una Renault scenic xmod cross , l'ho provata io. e si guida una favola specialmente per chi deve fare tanti chilometri.. se vuoi andare piu sul lussuoso fatti una BMW , Audi .....

I soldi non sono un problema ripeto, puo' costare quanto vuole (senza andare sull'estremo)..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio su veicolo

Io puntavo su Audi A5 oppure su una ZL1 del 2013 V8 580 cv $54.000. Oppure una D Class
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


I soldi non sono un problema ripeto, puo' costare quanto vuole (senza andare sull'estremo)..

meglio una nuova a4 :emoji_slight_smile:
oppure una a3,vanno veloci :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Allora se non è un problema i soldi fatti ho Un Audi A4 / 5 Oppure una Bella porsche boxster S Qui sotto ti scrivo le info:
232km (315 cv) a 6.700 giri/min
0-100 km /h in 5.1 secondi
Velocità massima 280 km/h
combinato:8,8 l/100 km*
emissioni di CO2 : 206 g/km

Costo: 62.317 euro iva inclusa ;)

Info Prese sul sito ufficiale Porsche
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio su veicolo

Allora se non è un problema i soldi fatti ho Un Audi A4 / 5 Oppure una Bella porche boxster S Qui sotto ti scrivo le info:
232km (315 cv) a 6.700 giri/min
0-100 km /h in 5.1 secondi
Velocità massima 280 km/h
combinato:8,8 l/100 km*
emissioni di CO2 : 206 g/km

Costo: 62.317 euro iva inclusa ;)

Info Prese sul sito ufficiale Porche

porsche* :soso:
potresti prendere in ascolto il suo consiglio..però se vuoi divertirti non prenderti una porsche :|
come Dice Jeremy Clarkson,le porsche sono tutte uguali,cambia solo il prezzo.
Ti consiglio una mercedes,bella veloce e che può arrivare anche a 300 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

La Porsche sa' troppo da riccone anziano.. Qualcosa di piu da giovani, che poi provvedero' a modificarla a piacere..

Anche una Scirocco R non e' male :soso:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Io andrei su una bella Volkswagen Scirocco (Scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Oppure anche una Mini Cooper GP, (Auto sportiva e molto bella esteticamente) (Scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Infine visto che hai possibilità di spendere, potresti anche optare per una Chevrolet Camaro Coupé (Prezzo ottimo) (Scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
6000 di cilindrata con 430 cavalli praticamente non tocchi l'asfalto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Io andrei su una bella Volkswagen Scirocco (Scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Oppure anche una Mini Cooper GP, (Auto sportiva e molto bella esteticamente) (Scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Infine visto che hai possibilità di spendere, potresti anche optare per una Chevrolet Camaro Coupé (Prezzo ottimo) (Scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
6000 di cilindrata con 430 cavalli praticamente non tocchi l'asfalto :emoji_relieved:

quella camaro fa schifo :| non gli piacerà mai,meglio quella appena uscita,che ancora è disponibile negli USA,ma trappoco arriverà anche in europa.
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

quella camaro fa schifo :| non gli piacerà mai,meglio quella appena uscita,che ancora è disponibile negli USA,ma trappoco arriverà anche in europa.

Frasi come questa ne ho sentite mooolte... voi guardate solo l'estetica, prova a guardare il motore e poi ne riparliamo :emoji_smiley: Rapporto qualità-prezzo è ottima!
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

La camaro e la mustang sono stati sempre il mio sogno nel cassetto, ora che ho la possibilita' di comprarmele credo che realizzero' il mio sogno, in caso me ne faccio un'altra...
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

La camaro e la mustang sono stati sempre il mio sogno nel cassetto, ora che ho la possibilita' di comprarmele credo che realizzero' il mio sogno, in caso me ne faccio un'altra...

ti consiglierei la shelby gt500 del 2013,è la mustang più bella al mondo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Avevo gia una Plymouth Barracuda del '70.

Ora per ora nella mia lista ci stanno

Audi A5
Camaro
Shelby

sei uno stallone :shock: (per dire :asf:emoji_slight_smile:
tutti cavalli americani :soso:
hai fatto male ad aver venduto la plymouth :soso: se cambiavi qualche pezzo te ne innamoravi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Io andrei o su Shelby o Camaro (Coupè) la prima con 660 cavalli, la seconda con 430 cavalli... Credo di aver detto tutto :emoji_relieved:

sei uno stallone :shock: (per dire :asf:emoji_slight_smile:
tutti cavalli americani :soso:
hai fatto male ad aver venduto la plymouth :soso: se cambiavi qualche pezzo te ne innamoravi :emoji_slight_smile:

Niente da fare per i cavallini americani, si va' per la bella bionda tedesca. Tra 2 giorni vado in Germania per prendere la Mercedes SL63 AMG del 2013. 560 CV 5.5 di cilindrata. 140.000$

A breve vi posto le immagini :soso:
 
Riferimento: Consiglio su veicolo

Niente da fare per i cavallini americani, si va' per la bella bionda tedesca. Tra 2 giorni vado in Germania per prendere la Mercedes SL63 AMG del 2013. 560 CV 5.5 di cilindrata. 140.000$

A breve vi posto le immagini :soso:

bhe che dirti,bella scelta :emoji_slight_smile:
Buon viaggio e buona fortuna,non distruggerla subito :emoji_relieved: