Problema risolto Consiglio su Windows 8...

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve, ho windows 7 ultimate a 32 bit e vorrei sapere se secondo voi conviene passare a windows 8 oppure è meglio aspettare ancora ? E poi, c'è in giro il download della versione completa senza bisogno di acquistarlo ? E poi cambia molto dal 7 ? i programmi saranno sempre compatibili ? e con 1 Gb di ram c'è la fa a girare sopra ? grazie a tutti per l'attenzione, attendo risposte ^^

Riferimento: Consiglio su Windows 8...

Se ti gira windows 7, ti andrà bene anche windows 8 anche perchè richiede meno risorse.
No, non ti conviene si tratta ancora di una beta e molti software ancora non sono pronti per migrare su Windows 8.

Aspetta almeno l'uscita della versione commerciale e definitiva che avverrà ad ottobre, io personalmente prima di utilizzarlo come uso giornaliero, aspetterò l'uscita del primo service pack.

Se ti gira windows 7, ti andrà bene anche windows 8 anche perchè richiede meno risorse.
No, non ti conviene si tratta ancora di una beta e molti software ancora non sono pronti per migrare su Windows 8.

Aspetta almeno l'uscita della versione commerciale e definitiva che avverrà ad ottobre, io personalmente prima di utilizzarlo come uso giornaliero, aspetterò l'uscita del primo service pack.

Capisco, va bene, sei stato molto chiaro, grazie e puoi chiudere :emoji_slight_smile:

Di niente, rinomino come risolto.