Problema risolto Consiglio sul cellulare

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Dato che il 20 giugno è il mio compleanno,con i soldi che ho mi vorrei comprare un nuovo cellulare..Avevo pensato al Nokia Lumia 630,ma non ci sono cover per quel telefono (Correggetemi se sbaglio)!

Il mio badget minimo credo sia 300 euro,mi potete dare consigli su cellulari belli..semmai se costa un pò di più è uguale
Mi interesserebbe un cellulare:
Grandezza come il lumia 630
E la grafica carina

Se potete non datemi link di siti ma datemi dei consigli (Se potete mettete l'immagine del cellulare)

Dato che il 20 giugno è il mio compleanno,con i soldi che ho mi vorrei comprare un nuovo cellulare..Avevo pensato al Nokia Lumia 630,ma non ci sono cover per quel telefono (Correggetemi se sbaglio)!

Il mio badget minimo credo sia 300 euro,mi potete dare consigli su cellulari belli..semmai se costa un pò di più è uguale
E la grafica carina

Se potete non datemi link di siti ma datemi dei consigli (Se potete mettete l'immagine del cellulare)

Come avevi pensato tu ti consiglio il Nokia Lumia 630, anche se fra poco esce quello nuovo. La cover non esiste per il lumia perchè credo sia già integrata, se vedi la parte posteriore colorata è fatta specie di gomma. Consiglio molto quello, è anche veloce.

Come avevi pensato tu ti consiglio il Nokia Lumia 630, anche se fra poco esce quello nuovo. La cover non esiste per il lumia perchè credo sia già integrata, se vedi la parte posteriore colorata è fatta specie di gomma. Consiglio molto quello, è anche veloce.
Lo pensato anche io..Ma avresti un altro consiglio per il cellulare?Per qualsiasi evenienza

Intendo un altro tipo di cellulare

L'iPhone 4s. È il miglior iphone uscito e costa solo 250 €, e facilmente anche sui 200 €. Le cover ne trovi molte e stupende a 2 euro dai cinesi. Ci sono anche le cover ricaricabili, praticamente una seconda batteria, alcune si ricaricano con i raggi del sole.

L'Iphone 4s ce l'ho giá ma lo regalo alla mia sorella

L'Iphone 4s ce l'ho giá ma lo regalo alla mia sorella

Allora un'altro bel cellulare che costa sui 250 è il Samsung Galaxy S3. Ha una fotocamera stupenda ed è molto veloce. La batteria tiene molto più di altri cellulari. Le cover le trovi facilmente, anche se semplici.

Ti protrei proporre un HTC one oppure il G2.
Come prezzo siamo sempre intorno i 300.

htc-one.jpg
(Non far caso all'interfaccia di Android, non è quella HTC)

20140313T022425.jpg

Solo un po' più grandi rispetto al 620 (3.8'' contro i 4.7'' e 5.2'')

Ti consiglio di dare uno sguardo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono molto affidabili e le spedizioni sono velocissime! In 24h ti arriva.

Ultima modifica:
Ti protrei proporre un HTC one oppure il G2.
Come prezzo siamo sempre intorno i 300.

htc-one.jpg
(Non far caso all'interfaccia di Android, non è quella HTC)

20140313T022425.jpg

Solo un po' più grandi rispetto al 620 (3.8'' contro i 4.7'' e 5.2'')

Ti consiglio di dare uno sguardo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono molto affidabili e le spedizioni sono velocissime! In 24h ti arriva.

Carini!ma non mi colpisconk

La grandezza deve essere come del lumia 630,scusa se rompo

E la grafica carina

Ovviamente io sono appassionato di Apple,Ciò che ti consiglio è un iPhone 4S o superiore.
Dato che c'è il 5S i costi dovrebbero abbassare , L'iPhone 4S,penso costi sui 250/300