In sviluppo Consiglio sul prossimo acquisto che farò

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi verso marzo per il mio compleanno ansi spero prima XD dovrei trovare una sorpresina sorpresuccia *_* io siccome sto già vedendo quale pc comprarmi vorrei questo che ne pensate?

PC HP PAVILION P6225IT-M_Y

Immagine:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

21cw5tz.jpg

Caratteristiche:

Il PC HP Pavilion p6225it-m con Microsoft Windows 7 Home Premium a 64 bit assicura prestazioni complete ed eccezionale facilità d'uso racchiuse in un design classico, che non passa mai di moda con il proprio design classico, sempre attuale. Il nero intenso fa di questo PC desktop un complemento elegante di qualsiasi ambiente domestico.Prestazioni incredibili grazie alle tantissime funzioni a corredo, è dotato di processore Intel Pentium E5300, di 4 GB di Ram DDR3-SDRAM, uno storage di 500 GB SATA 3G (7200 rpm), eccellenti titoli software, funzioni di sicurezza avanzate, numerose opzioni di connettività e audio digitale di grande qualità.I contenuti digitali e l'intrattenimento personale sono semplificati da un masterizzatore DVD writer SATA DVD RAM e Double Layer con tecnologia supportata LightScribe e un lettore di supporti digitali 15-in-1 che rendono l'intrattenimento digitale semplice e divertente. La qualità video è garantita da scheda NVIDIA GeForce G210 con tecnologia PureVideo HD (PortaDVI, porta VGA, porta HDMI), 512 MB di memoria dedicata, fino ad un massimo di 2303 MB. Incluso nella confezione un monitor HP 2009v 20" Diagonal Widescreen LCD con risoluzione di 1600 x 900 pixel, luminosità di 300 cd/m2, contrasto di 1000:1 e altoparlanti integrati.

Prezzo:
Led+maus+tastiera+keys = 599 E

Che ne pensate? *_*

Peccato per il processore da 2.6...

Per cosa lo utilizzi??

600 euro è buono.. peccato che a me windows 7 non piace...

nemmeno a me piace w7 infatti intendo cancellarlo e mettere windows vista ultimate oppure l'home premium... perchè pekkato per il processore? o.o

nemmeno a me piace w7 infatti intendo cancellarlo e mettere windows vista ultimate oppure l'home premium... perchè pekkato per il processore? o.o

ma che scherzi, l'unica cosa che si salva in quel pc è il sistema operativo XD

ram DDR3??? ma che te ne fai, non serve a niente, soprattutto con le frequenze e i trim che avrà.... la cpu è vecchia, e la scheda video va bene solo per i solitari... l'hd è sicuramente lento e l'alimentatore è al limite.... fossi in te lo lascerei dov'è quel pc

:-| oddio mi stai demoralizzando cmq la skeda video non è vero che va bene x i solitari è da 512 mb allora quella che ho nel portatile è da 256 e gioco benissimo ... ma non sparare ca****ate... cmq sul fatto della CPU è vero è vekkia...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Peccato per il processore da 2.6...

Per cosa lo utilizzi??

600 euro è buono.. peccato che a me windows 7 non piace...

scusate doppio post... Il pc lo utilizzo sia per giocare che per fare video editing e siccome le applicazioni per editing sono parecchio lente e ci vuole molta ram con 4gb a ddr3 vado alla grande e poi per giokare cpu e skeda video sono abbastanza buon poi quando avro piu soldi mi metto la skeda video da 1 gb... e windows vista ultimate è proprio progettato x i giochi e video editing (non faccio solo quello navigo anche su internet XD)

Ultima modifica:
:-| oddio mi stai demoralizzando cmq la skeda video non è vero che va bene x i solitari è da 512 mb allora quella che ho nel portatile è da 256 e gioco benissimo ... ma non sparare ca****ate... cmq sul fatto della CPU è vero è vekkia...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

scusate doppio post... Il pc lo utilizzo sia per giocare che per fare video editing e siccome le applicazioni per editing sono parecchio lente e ci vuole molta ram con 4gb a ddr3 vado alla grande e poi per giokare cpu e skeda video sono abbastanza buon poi quando avro piu soldi mi metto la skeda video da 1 gb... e windows vista ultimate è proprio progettato x i giochi e video editing (non faccio solo quello navigo anche su internet XD)

ma che palle!!!! ancora non avete capito che la quantità di memoria video non centra una beata mazza con la potenza di una scheda video??? quella è un simpatico rebrand di mamma nvidia che tanto adorate....

per la cpu è vecchia e basta c'è poco da fare, per quello che devi fare tu ti serve una cpu ben piu potente..., poi se vuoi stare ad aspettere ore per ogni editing e giocare a 800x600 a dettagli al minimo fai pure, i soldi sono tuoi e puoi buttarli come meglio credi....

secondo me potresti spendere molto meglio i tuoi soldi ed avere un pc migliore ma non credo mi darai ascolto

vista ultimate progettato per i giochi??? ma che dici, quello è progettato solo per rallentarti il pc, altrimenti perchè migliaia di giocatori nel mondo usano XP (e parlo di gente che ha core i7 e ati 58XX/ nvidia 295)

Ultima modifica:
=| vabbeh ehmmm... vabbeh mi metterò a cercare un pc migliore magari con un cpu migliore...

=| vabbeh ehmmm... vabbeh mi metterò a cercare un pc migliore magari con un cpu migliore...

se vuoi un buon pc senza spendere una follia l'unica soluzione è assemblarselo secondo le proprie necessità, se non puoi domani vedo che pc ci sono nei centri commerciali e ti do qualche consiglio XD

Se lo utilizzi per giocare o per programmi di grafica consiglierei XP...

Il pc è da buttare.

Quello nei centri commerciali sono tutte beffe.

Massi appunto,come dice marco è MOLTO meglio assemblarlo secondo le tue esigenze,con processore che vuoi,scheda video che vuoi,etc...

L'unica cosa buona è il monito di quel pc :soso:

Oddio >_<

Mi elenchereste i pezzi del pc che secondo voi sono da buttare? E mi direste anche il perche? grz

ma dai stavi buttando 599 € cosi? assemblalo cosi ti do un piccolo esempio:
-ASUS MAXIMUS II GENE (µ/GBL/R/F/DDRIII) 775 MOTHERBOARD
-INTEL Q9505 QUAD BOX 2,83GHZ 6MB 775 1333MHZ PROCESSORE
-ASUS GTX260 HTDP 896MB DDR3 PCIE SCHEDA VIDEO
-SEAGATE 1TB 7200 GIRI/MIN 32MB SATA2 BARRACUDA LP HARD DISK
-CORSAIR XMS3 DOMINATOR 4GB / 2000MHZ DHX+ DC KIT RAM

Tutto questo che a mio dire è un pc più che ottimo a €750,00

ti conviene prendere un pc di chi sa quale epoca??

di quello dovresti buttare processore,scheda video 2 cose fondamentali diciamo..........

Ultima modifica:
ma dai stavi buttando 599 € cosi? assemblalo cosi ti do un piccolo esempio:
-ASUS MAXIMUS II GENE (µ/GBL/R/F/DDRIII) 775 MOTHERBOARD
-INTEL Q9505 QUAD BOX 2,83GHZ 6MB 775 1333MHZ PROCESSORE
-ASUS GTX260 HTDP 896MB DDR3 PCIE SCHEDA VIDEO
-SEAGATE 1TB 7200 GIRI/MIN 32MB SATA2 BARRACUDA LP HARD DISK
-CORSAIR XMS3 DOMINATOR 4GB / 2000MHZ DHX+ DC KIT RAM

Tutto questo che a mio dire è un pc più che ottimo a €750,00

ti conviene prendere un pc di chi sa quale epoca??

di quello dovresti buttare processore,scheda video 2 cose fondamentali diciamo..........

cambierei cpu con un phenom 2 X4 955 e la scheda madre con una gigabyte 770 AM3, e prendi anche le ddr3 piu economiche che trovi tanto la differenza difficilmente la noterai, cosi risparmi un bel po di soldi e resti dentro i 600 euro