Domanda Consiglio sulla scelta della classe su Skyrim?

Selvaggio

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
scusate se forse la sezione è quella sbagliata, avevo il dubbio che avrei dovuto postare su Giochi di Ruolo (infatti c'era anche il logo di Skyrim) ma poi ho letto la descrizione che diceva "... giochi di ruolo online ..." e non ci ho capito più un tubo.

Allora. Ho usato Skyrim e la scelta della classe all'inizio non è stato un dilemma, ho scelto subito il Nord per dei motivi piuttosto idioti, in primis per l'aspetto e poi perché era più apprezzato dalla popolazione locale Nord. Ma adesso il dubbio che mi sorge è: una razza come quella Nord che solitamente viene attribuita all'uso di armi come spade o spadoni potrà mai raggiungere il livello degli Elfi dei Boschi?
 
Riferimento: Consiglio sulla scelta della classe su Skyrim?

Salve a tutti,
scusate se forse la sezione è quella sbagliata, avevo il dubbio che avrei dovuto postare su Giochi di Ruolo (infatti c'era anche il logo di Skyrim) ma poi ho letto la descrizione che diceva "... giochi di ruolo online ..." e non ci ho capito più un tubo.

Allora. Ho usato Skyrim e la scelta della classe all'inizio non è stato un dilemma, ho scelto subito il Nord per dei motivi piuttosto idioti, in primis per l'aspetto e poi perché era più apprezzato dalla popolazione locale Nord. Ma adesso il dubbio che mi sorge è: una razza come quella Nord che solitamente viene attribuita all'uso di armi come spade o spadoni potrà mai raggiungere il livello degli Elfi dei Boschi?


ciao selvaggio, secondo me la scelta della classe importa fino a un certo punto, tipo quando per esempio agli inizio è meglio avere qualche bonus della razza tipo quando hai l'elfo dei boschi all'inizio è comodo avere un bel bonus di arceria, invece tipo quando hai un nord e lo fai guerriero è bello quando tipo per esempio hai un bel bonus di armi a due mani.
 
Riferimento: Consiglio sulla scelta della classe su Skyrim?

Salve a tutti,
scusate se forse la sezione è quella sbagliata, avevo il dubbio che avrei dovuto postare su Giochi di Ruolo (infatti c'era anche il logo di Skyrim) ma poi ho letto la descrizione che diceva "... giochi di ruolo online ..." e non ci ho capito più un tubo.

Allora. Ho usato Skyrim e la scelta della classe all'inizio non è stato un dilemma, ho scelto subito il Nord per dei motivi piuttosto idioti, in primis per l'aspetto e poi perché era più apprezzato dalla popolazione locale Nord. Ma adesso il dubbio che mi sorge è: una razza come quella Nord che solitamente viene attribuita all'uso di armi come spade o spadoni potrà mai raggiungere il livello degli Elfi dei Boschi?

Quando si crea un personaggio, la razza è sicuramente qualcosa da considerare (aspetto), ma non rappresenta un fattore determinante per l'esperienza di gioco. Infatti, non appena farai qualche progresso, la razza scelta non sarà più molto importante.
Inoltre sono da considerare le abilità razziali:
Nord: 50% Resistenza al ghiaccio
Elfo dei Boschi: 50% Resistenza ai veleni e alle malattie
Quindi ti rispondo che un Nord può benissimo essere alla pari di un Elfo dei Boschi.