Consiglio Videogioco

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Ciao sono indeciso tra 3 giochi ç.ç

-Assassin's Creed 3

-Gta V (aspetto che esce)

-Cod BlackOps II

Vi dico che: Ho una connessione che "lascia a desiderare" diciamo che non riesco nemmeno a aggiornare bf3, Gli AC li ho giocati tutti così come i Gta. Mi servirebbero anche i prezzi dei 3 :emoji_slight_smile:

Riferimento: Consiglio Videogioco

E' molto difficile sceglierne uno tra questi 3, ma se hai una connessione che lascia a desiderare ti consiglio di orientarti più su AC3.. Poi ovviamente aspetti l'uscita di GTA V, guardati un sacco di gameplay e recensioni su questi 3 giochi e alla fine scegli quello che ti piace di più.. !

Ti consiglio di comperarti GTA V non appena uscirà. Credo che sia migliori di quei due giochi. Come puoi vedere dal trailer di GTA V è tutto un altro modo in confronto di GTA IV.

E' molto difficile sceglierne uno tra questi 3, ma se hai una connessione che lascia a desiderare ti consiglio di orientarti più su AC3.. Poi ovviamente aspetti l'uscita di GTA V, guardati un sacco di gameplay e recensioni su questi 3 giochi e alla fine scegli quello che ti piace di più.. !

Per la connessione sono riuscito a risolvere in qualche modo, Per il fatto che Gta V sia migliore di Gta IV ancora non si può dire anche perchè abbiamo pochissime informazioni, di bo 2 che mi dici?

Ti consiglio vivamente di aspettare un'altro poco e comprare GTA V, sarà un vero e proprio successo!

Ti consiglio vivamente di aspettare un'altro poco e comprare GTA V, sarà un vero e proprio successo!

lo credo anche io, comunque mi hanno sconsigliato bo 2 e ac3 perchè una volta finiti è noioso mentre gta una volta che hai finito la storia dovrebbe continuare. I prezzi quali sono più o meno?
ultima cosa :3 se vendo gta IV a quanto lo prendono?

lo credo anche io, comunque mi hanno sconsigliato bo 2 e ac3 perchè una volta finiti è noioso mentre gta una volta che hai finito la storia dovrebbe continuare. I prezzi quali sono più o meno?
ultima cosa :3 se vendo gta IV a quanto lo prendono?

Se è in buono stato (Senza graffi) anche a 25€ cerca su ebay e fai una comparazione..

Se è in buono stato (Senza graffi) anche a 25€ cerca su ebay e fai una comparazione..

si è nuovissimo ci ho giocato spesso però è in ottimo stato c'è ancora anche il libretto e tutto, se lo volessi vendere da gamestop ci perdo vero?

si è nuovissimo ci ho giocato spesso però è in ottimo stato c'è ancora anche il libretto e tutto, se lo volessi vendere da gamestop ci perdo vero?

Sì.. Io sono una sorta di nerd di super mario, ho tutti i suoi giochi,, Super Mario bross che l'ho comprato 6 giorni prima a 59€ l'hanno valutato pochissimo.. 15€ o giù di lì.. prova su ebay.

Tra questi 3 ti consiglio vivamente GTA IV.
Però è meglio se avrei pazienza per un'altro pò e comperarti GTA V ^-^.

Sì.. Io sono una sorta di nerd di super mario, ho tutti i suoi giochi,, Super Mario bross che l'ho comprato 6 giorni prima a 59€ l'hanno valutato pochissimo.. 15€ o giù di lì.. prova su ebay.

Avevo già pensato a ebay ma poi non so come darglielo :/

Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.

@Walter potete chiudere grazie a tutti ho deciso di prendere BlackOps II.