• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Consiglio VPS

Francegala

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2012
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo sapere le vostre opinioni riguardo ai vps per retro habbo.
Secondo voi quale è IL MIGLIORE, con un ottimo rapporto qualita-prezzo e che nn sia nemmeno troppo costoso???
Grazie in anticipo.
Francegala

Riferimento: Consiglio VPS

Francegala, qual è il tuo budget per l'acquisto di un VPS? Per iniziare, ti consiglierei un VPS con una memoria RAM non superiore a 4GB, che di norma, supporta 100 online, ma tutto questo dipende dalla banda passante. Prova a cercare nel web qualche sito di hosting provider. Se vuoi un consiglio su dove acquistare, riposta nel topic.

Sposto in una sezione più adatta.

Grazie a tutti delle risposte ma secondo voi, se provo Aruba me lo chiudono (il retro)??

Non te lo so dire perchè non l'ho mai provato, ma dipende dalla condizioni (che vietano i retro) e i tempi per tornare in regola...

Cosa intendi con tempi per tornare in regola???
:emoji_confused:

Se tu installi un retroserver che è illegale, loro ti avvertono e non so se ti danno il tempo di togliere tutto oppure fanno direttamente tutto loro dandoti una sanzione.

Se tu installi un retroserver che è illegale, loro ti avvertono e non so se ti danno il tempo di togliere tutto oppure fanno direttamente tutto loro dandoti una sanzione.

Se qualcuno ne è a conoscenza mi potrebbe dire se lo chiudono???'
Grazie :emoji_smiley:

Non lo chiudono io lo avevo fatto il retro sul professional di aruba e non mi hanno detto niente