Consiglio XBox 360

THETIZY93

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2008
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... in questo periodo sto incominciando ad apprezare sempre più l'xbox 360, e xciò gironzolando su ebay ho trovato una xbox 360 elite al prezzo di 190 euro ( ke a mio avviso sono pochi avendo visto gli altri prezzi anche nei negozi ). Detto ciò volevo chiedervi se secondo voi (sempra che riesca a convincere mio padre magari a comprarla pagandola metà l'uno ed a fargli poi la modifica ) è un ottimo acquisto.
Un'altra domanda , che + ke altro è una kuriosità, se decidessi di iniziare online con dei giochi masterizzati possono farmi qualkosa?? cioè, riconoscono ke il gioco è falso???

Puo essere ke e un buon acquisto, ma se fai la modifika e un acquisto di *****...qnd ti conviene comprarla ma nn fare la modifika...

non lo riconoscono se e falso con i nuovi fimeware no e non mi chiedere che sono o detto dui stare trancuillo

di sicuro la pro a 190 è molto buona. Certo non ti consiglio di fare la modifica, a mio avviso non è una cosa molto positiva, ma cmq fai te, la console è tua :°°:

cmq attento ai prezzi troppo bassi, va bene che è internet ma mica si regalano le cose, controlla i feedback del venditore, e chiedegli soprattutto perchè la vende a quel prezzo.

cmq attento ai prezzi troppo bassi, va bene che è internet ma mica si regalano le cose, controlla i feedback del venditore, e chiedegli soprattutto perchè la vende a quel prezzo.

Si infatti quoto può darsi che la vende a quel prezzo perchè avrà qualche problema oppure ti da solo la console e nessun gioco e controller. Insomma informati bene prima di acquistare.

P.S. Se fai la modifica e giochi online non ti scoprono però ci sono sempre i pro e i contro:

PRO: Avrai i giochi prima che escano in commercio.
CONTRO: Puoi riscontrare qualche incompatibilità con dei DVD (A me è successo con Saints Row 2 non mi fa giocare online). Comunque conviene molto comprare una bella Xbox 360 ciao.

P.S.2. Se te la compri e ti registri su Xbox LIVE contattami in MP e lasciami la tua gamertag. Ciao.

Grazie a tutti x le risposte
Grazie x il consiglio, ho gia visto i feedback del venditore , a 87 feedback e tutti positivi, cn alcuni di questi fatti da inglesi... comunque è possibile anke ke nn la compri elite, ma normale xkè ogni due secondi vedo altre offerte, tipo a casa mi è arrivato un volantino della 360 bundle con lego indiana jones ed un altro gioco ke non mi ricordo a 240 euro.

si infatti quoto può darsi che la vende a quel prezzo perchè avrà qualche problema oppure ti da solo la console e nessun gioco e controller. Insomma informati bene prima di acquistare.

P.s. Se fai la modifica e giochi online non ti scoprono però ci sono sempre i pro e i contro:

Pro: Avrai i giochi prima che escano in commercio.
Contro: Puoi riscontrare qualche incompatibilità con dei dvd (a me è successo con saints row 2 non mi fa giocare online). Comunque conviene molto comprare una bella xbox 360 ciao.

P.s.2. Se te la compri e ti registri su xbox live contattami in mp e lasciami la tua gamertag. Ciao.

quei problemi che ai con i gioki cel tuo caso saint row 2 e che non ai scaricato la versione full o cos detta "stealt full"
cioe ai scaricato il gioko prima che microsoft facesse l'aggiornamento per quell gioko se lo riascarichi ti andra bene senti a me

Salve a tutti... in questo periodo sto incominciando ad apprezare sempre più l'xbox 360, e xciò gironzolando su ebay ho trovato una xbox 360 elite al prezzo di 190 euro ( ke a mio avviso sono pochi avendo visto gli altri prezzi anche nei negozi ). Detto ciò volevo chiedervi se secondo voi (sempra che riesca a convincere mio padre magari a comprarla pagandola metà l'uno ed a fargli poi la modifica ) è un ottimo acquisto.
Un'altra domanda , che + ke altro è una kuriosità, se decidessi di iniziare online con dei giochi masterizzati possono farmi qualkosa?? cioè, riconoscono ke il gioco è falso???

ti consiglio per esperienza personale di non fare la modifica perchè porta gravi problemi nel tempo...mia conseguenza buttata la console...

a proposito dell'acquisto l'elite a 190 euro è veramente una buona offerta poichè oltre ad essere più bella esteticamente la microsoft ha apportato una modifica al sistema di ventilazione..risultato..una console bella e soprattutto silenziosissima