Info Consiglio xBox

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:

ho intenzione di comprare una xbox 360, naturalmente con l'abbonamento online.

Vorrei un consiglio da parte vostra su quale comprare, per ora ho trovato solo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma di spendere quasi 200€ non mi va proprio, in più non mi servono 250GB...

Vorrei un consiglio da parte vostra, non ho intenzione di comprare la One o la ps4.

La vorrei preferibilmente bianca, ma da quel che so è introvabile, quindi fate voi :emoji_slight_smile:

Allora se vuoi una xbox slim bianca e non con 250gb allora questo link fa per te

Però costa 189 € mentre quella nera costa circa 25 € in meno... Spero che ti ho aiutato bene. Dimenticavo... Xbox Slim di colore bianco è una special edition. Quindi nuova arriva a quel prezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con tapatalka :emoji_smiley:

Riferimento: Consiglio xBox

Ciao a tutti :emoji_slight_smile:

ho intenzione di comprare una xbox 360, naturalmente con l'abbonamento online.

Vorrei un consiglio da parte vostra su quale comprare, per ora ho trovato solo
ma di spendere quasi 200€ non mi va proprio, in più non mi servono 250GB...

Vorrei un consiglio da parte vostra, non ho intenzione di comprare la One o la ps4.

La vorrei preferibilmente bianca, ma da quel che so è introvabile, quindi fate voi :emoji_slight_smile:

Io direi proprio di aspettare l'uscita di Xbox One per vedere i prezzi di Xbox 360 scalare in maniera indegna.. :emoji_relieved:

Io direi proprio di aspettare l'uscita di Xbox One per vedere i prezzi di Xbox 360 scalare in maniera indegna.. :emoji_relieved:

:emoji_relieved: in effetti aspettavo proprio quello, comunque non è una cosa che vorrei acquistare ora... magari la prendo a gennaio come magari posso prenderla per natale :emoji_slight_smile:

Fino a 2-3 mesi fa qua a Torino la trovavi a poco meno di 99 Euro quindi alla prima promozione prendila.