Domanda Consiglio!!!

freddy81

Nuovo utente
Autore del topic
8 Novembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono freddy e son nuovo del forum...

Spero di essere nella sezione giusta....°_°

Volevo comprare un xbox moddata, e non capendo tanto di mod per xbox avrei bisogno di un consiglio.

XBOX 360 ELITE modificata universale (modello JASPER v2) HD 120GB LETTORE BENQ VAD6038 con modchip DUAL BIOS (DUAL FIRMWARE iXtreme LT v1.2 Stealth) serie Extreme con Uscita HDMI + MULTIMEDIA PACK + 2° Controller Wireless

Questa lo trovata su un famoso sito che le vende moddate (non so se posso inserire il link ma credo che avete capito che sito è)

Una cosa che mi è chiara se con questa mod i giochi devono essere patciati prima di masterizzarli o no.??Se legge le wawe nuove o no...??quali??

Aiutatemi che a leggere qua e la mi sto solo confondendo..:morvo: grazie...
 
Salve a tutti sono freddy e son nuovo del forum...

Spero di essere nella sezione giusta....°_°

Volevo comprare un xbox moddata, e non capendo tanto di mod per xbox avrei bisogno di un consiglio.

XBOX 360 ELITE modificata universale (modello JASPER v2) HD 120GB LETTORE BENQ VAD6038 con modchip DUAL BIOS (DUAL FIRMWARE iXtreme LT v1.2 Stealth) serie Extreme con Uscita HDMI + MULTIMEDIA PACK + 2° Controller Wireless

Questa lo trovata su un famoso sito che le vende moddate (non so se posso inserire il link ma credo che avete capito che sito è)

Una cosa che mi è chiara se con questa mod i giochi devono essere patciati prima di masterizzarli o no.??Se legge le wawe nuove o no...??quali??

Aiutatemi che a leggere qua e la mi sto solo confondendo..:morvo: grazie...

Allora ti spiego non c'è nulla di trascendentale.
La Wave è una specie di "protezione"
Esempio: Se hai un aggiornamento fino a Wave 3 Ovviamente non potrai leggere i giochi da Wave 4 in poi...
Con l'ultimo aggiornamento Dashboard la console potrà leggere i giochi fino a Wave 9 (Assassin Creed Brotherhood)
Se tu hai intenzione di giocare sul live ti sconsiglio vivamente di non avviare i giochi usciti da Fable III in poi
Se invece vuoi giocare Off-Line c'è un programmino chiamato "360 wave patcher" che ti permette di cambiare gli Wave a tuo piacimento. Però Se cambi un gioco da un wave ad un altro wave non sarà più Stealth e quindi Ban Sicuro

Spero di essere stato Utile e comprensivo ;)
 
avrei un altra domanda...in realtà ne avrei 1000 ma....

i giochi li posso avviare da chiavetta usb o sogno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si SI sogno.....

Gioakkix grazie delle info..:smile:

ma con questo firmware qua (firmware iXtreme LT v1.2 Stealth) come mi devo comportare?

non serve l'active.iso e nemmeno le patch se non mi interessa il live??:sguardo:
 
Ultima modifica:
I giochi non li puoi avviare tramite la chiavetta, te lo assicuro.
Quindi, devi comprarli già masterizzati o comprare DVD superiori a 4 GB e farteli da te.