Domanda consiglio

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
ciao,sono appena tornato da calcio e sono stato espulso xk uno mi ha detto FDPscusate se lo messo grande ma vi volevo far capire quanto era per me questa parola.... io lo menato e xcio manno buttato fuori..ma io vorrei un consjo x nn farmi espellere ma xo farjela pagare..cmq voi cosa avrete fatto al mio posto???

Riferimento: consiglio

Io lo picchiavo,fuori però dalla scuola calcio perchè si sà che ti buttavano fuori pensaci prima di fare le cose.
Comunque per fargliela pagare picchialo però o fuori la scuola calcio o da qualche altra parte tipo fuori la strada in qualche vicoletto dove non c'è nessuno!

Io fossi in te non mi scomporrei più di tanto.Magari manco pensava a ciò che diceva,quando si è in campo c'è adrenalina e tensione.

Se lo rifà,allora potrai rispondere :emoji_smiley:

In campo non si pensa a quello che si dice e si fa.
Perché in campo,le cose si dicono e si fanno a sangue caldo,senza ragionare più di tanto.
C'è tensione,nervoso e poco ragionamento.
Tantissime volte,a me è capitato di sentirmi dire qualcosa che non mi andava bene,e anche io l'ho detto.
Non devi prendertela,perchè come lo ha detto lui,lo potevi dire pure tu.
Comunque,se volevi fargliela pagare, lasciavi perdere al momento del fallo e, quando magari eravate spalla a spalla o in un'altra situazione di gioco in cui potevi fargli un fallo, glielo avresti fatto.
Che ne so,magari nello spalla a spalla,appunto, gli davi una spinta e facevi fallo senza prendere né ammonizione,né espulsione e glie l'avevi fatta pagare...
Tanto,credo che facciate pure il ritorno.
Se ti sentirai ancora in dovere di fargliela pagare,segui il mio consiglio senza dare a vedere che era un fallo di vendetta,ma facendolo passare come un normale fallo di gioco.