• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Consiglio

Riferimento: Consiglio

Per iniziare un retroserver il classic 2 va bene, per l'emulatore chiedi nella sezione Assistenza tecnica di Habbo Retroserver...

@Thers retro, ciao! :emoji_slight_smile:
Vuoi VPS che abbiano prezzi non troppo alti?
Benissimo, potrei linkarti tanti siti web che hanno prezzi bassi, ma il primo che mi è venuto in mente è stato AdvancedService.
Ovviamente ho controllato io stesso la partita iva che è valida, il datacenter è in Europa / Stati Uniti e offrono VPS ottimi a prezzi non altissimi.
Detto questo, ti do il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
P.S: se vuoi altri siti hosting, ti consiglio di consultare la mia raccolta cliccando qui.

----

Per l'emulatore ti consiglio di visualizzare la sezione 'Versioni & Release', però posso dirti che ButterflyEMU e PhoenixEMU sono molto ma molto buoni come programmi, poi dipende dai gusti, scegli tu. :P
Saluti, Clodoveo.

Io vorrei butterfly ma il problema è che presenta molti bug al contrario di phoenix :emoji_slight_frown: se mi sbaglio linkatemi butterfly,grazie !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con butterfly e un vps da 1 gb di RAM e 50 di HD quanti in reggo? @Clodoveo @ciaomondo2554 ripeto linkatemi butterfly

Ultima modifica:

Io vorrei butterfly ma il problema è che presenta molti bug al contrario di phoenix :emoji_slight_frown: se mi sbaglio linkatemi butterfly,grazie !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con butterfly e un vps da 1 gb di RAM e 50 di HD quanti in reggo? @Clodoveo @ciaomondo2554 ripeto linkatemi butterfly

Non è che arrivi a 300 on con 1GB e 50 di HD, anche perchè lo spazio dell'hard disk è pure poco!
Io ti consiglio di utilizzare 2GB oppure 4, consulta AdvancedService, lì i prezzi sono bassi ma i prodotti sono molto ma molto potenti (parlo dei VPS) :emoji_slight_smile:
Per ButterflyEMU ecco a te il topic: clicca qui.
Per problemi riguardanti l'emulatore consulta la sezione 'Assistenza Tecnica'!
Saluti, Clodoveo.

Nono,advancedservice è illegale ho controllato la p.iva :emoji_slight_smile: @Clodoveo quale emu Hang Glider o l'altro?

Nono,advancedservice è illegale ho controllato la p.iva :emoji_slight_smile: @Clodoveo quale emu Hang Glider o l'altro?

L'altro, c'è scritto 'Butterfly vR9 (vR96) :emoji_slight_smile:

Comunque, mi sembra strano che sia illegale perchè ho appena controllato!
Ecco qual'è il risultato:

La verifica per la partita Iva 02586160422 ha prodotto il seguente risultato:
PARTITA IVA ATTIVA
Denominazione/Cognome e nome: ADVANCED SERVICE DI MARIANNA MAGLIOLA
Data inizio attività: 24/02/2013

Comunque, se non vuoi acquistare da loro puoi consultare la mia raccolta di siti hosting a pagamento cliccando qui. :emoji_slight_smile:
Saluti, Clodoveo.

Grazie @Clodoveo :emoji_slight_smile: allora quanti on posso reggere con un 1gb di RAM e 50 HD? Più aumentano gli utenti più aumenterò la RAM ma con 1gb quanti reggo?

Grazie @Clodoveo :emoji_slight_smile: allora quanti on posso reggere con un 1gb di RAM e 50 HD? Più aumentano gli utenti più aumenterò la RAM ma con 1gb quanti reggo?

Innanzitutto l'hard disk non centra nulla con la stabilità, dipende dalla CPU, RAM.
È ovvio che se hai 1GB puoi arrivare a 50 credo, non ne sono sicuro, ma se hai anche un Intel Xeon potente, potrebbe andare più che bene. Io però ti consiglierei 2Gb e molto più spazio di hdd

Risolto @Clodoveo le tue risposte sono dettagliatissime ti metto grazie ad ogni post :emoji_slight_smile: