Release Console Falsa Wii

IlGrandeAngelo

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2008
11
0
Miglior risposta
0
Ragazzi/e nel mio paese è uscita la falsa della "Wii" °_° si chiama "mii"

E' tale e quale alla console wii solo che cambia nome, ci sono 31 giochi (solo quelli puoi usare), due telecomandi, un jestick per i rigori etc.

In poche parole di questa console falsa è che non puoi comprare i gioci della wii originale.

Che fate, mi consigliate di comprarla costa solamente 45 euro °_°

Accetto tutte le richiste, mio fratello ha detto che era un imbroglio voi che dite?

Scrivete tutto quello che volete, ma non violate il regolamento, Grazie.

Distinti saluti, IlGrandeAngelo Ciao. :yo:
 
cioè in pratica ci sono i vechi giochi come POLY STATION 2?
se è tipo questo non comprartela :soso:
 
si l'ho vista anche io alla fiera di Erba comunque non ha la tecnologia dei sensori di movimento e i giochi sono tipo quelli del nintendo 64, anzi alcuni sono proprio i giochi del nintendo 64 :emoji_relieved: non lo so vedi tu, per me è una caltronata, per nn dire un altra parola :emoji_relieved:
 
Vabbè ora mi farò regalare la valigetta personale con 6 confezioni di fiches da poker >.<
xD
 
Bello pero e sempre una taroccata perchè comunque non ti garantisce un gioco bello e reale come la NINTENDO WII che per me è una bellissima cosa ma fino ad un certo punto quindi se prima di vederlo non avei intenzione di acquistare la NINTENDO WII credo che sia meglio lasciare stare senno se avevi una idea di acquistare la WII credo che se non vuoi spendere tanto e qualcosina ti vuoi divertire prendi la tarocca senno io opterei per la WII spendi un po di piu ma è il top NINTENDO
 
Bello pero e sempre una taroccata perchè comunque non ti garantisce un gioco bello e reale come la NINTENDO WII che per me è una bellissima cosa ma fino ad un certo punto quindi se prima di vederlo non avei intenzione di acquistare la NINTENDO WII credo che sia meglio lasciare stare senno se avevi una idea di acquistare la WII credo che se non vuoi spendere tanto e qualcosina ti vuoi divertire prendi la tarocca senno io opterei per la WII spendi un po di piu ma è il top NINTENDO

ma guarda che non è prodotta dalla nintendo e non è nemmeno lontanamente paragonabile alla WII la chiamano la copia della WII perchè è la console che va di moda ora, come la poly station o la falsa psp, è una cosa totalmente diversa, ci sono giochi schifosissimi e non ha nemmeno il sistema di controllo sensibile al movimento, ma Angelo l'hai vista accesa qualche volta? Io l'ho vista ad una fiera e se non la vendevano come la copia della WII la WII sarebbe stata l'ultima cosa a cui avrei pensato, è come per i cellulari tarocchi con le batterie cinesi che esplodono, o i finti iphone, si te li mettono davanti quasi a farti credere di fare l'affare del secolo ma ti stanno tirando un pacco, piuttosto comprati una ps2 (originale si intende :emoji_relieved:)
 
ma guarda che non è prodotta dalla nintendo e non è nemmeno lontanamente paragonabile alla WII la chiamano la copia della WII perchè è la console che va di moda ora, come la poly station o la falsa psp, è una cosa totalmente diversa, ci sono giochi schifosissimi e non ha nemmeno il sistema di controllo sensibile al movimento, ma Angelo l'hai vista accesa qualche volta? Io l'ho vista ad una fiera e se non la vendevano come la copia della WII la WII sarebbe stata l'ultima cosa a cui avrei pensato, è come per i cellulari tarocchi con le batterie cinesi che esplodono, o i finti iphone, si te li mettono davanti quasi a farti credere di fare l'affare del secolo ma ti stanno tirando un pacco, piuttosto comprati una ps2 (originale si intende :emoji_relieved:)

STallo a sentire è saggio!
 
La classica console che si romperà dopo appena 5 minuti di gioco.
Ti sconsiglio assolutamente di comprarla. Stì cinesi ... s'inventano tutto per fare soldi.
 
bhè prendi l'originale che è meglio :emoji_slight_smile:

Quoto ^_^

Spendi 45 Euro per una cavolata -.-''

se ero io cn quei 45 nn andavo a spendere per delle play che ogni volta cambiano ..


preferisco spendere i soldi per le robe che per una play.

Mi basta il Computer per divertirmi