Info Construzione retro .com

GoodBye

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.551
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io vorrei aprire un retro server ho già dominio .com

e anti-dos solo che mi mancano soldi per prendere il vps...

Nel caso qualcuno mi aiutasse avrà un posto nello staff e metà

del ricavo delle promozioni.

La spesa che mi serve per finire di pagarlo è di 25 euro, invece il

costa 59.99 euro i dettagli sono questi: 2048 MB RAM

, 2 conessioni remote, spazio disco di 50 GB, larghezza di

banda 2000 GB, 2 IP dedicati e infine Firewall / Intrusion Protection:
99,9% Uptime garanzia:
Customer controllata backup / ripristino:

Chi mi aiuta li sarò grato.

Grazie per la lettura.

Riferimento: Construzione retro .com

Scusate per l'ot ma habbo sta facendo rimbambire la gente, 59.99€ + 10€ del dominio 69.99€ per un retro server illegale? ma voi siete
P-A-Z-Z-I

Scusate per l'ot ma habbo sta facendo rimbambire la gente, 59.99€ + 10€ del dominio 69.99€ per un retro server illegale? ma voi siete
P-A-Z-Z-I

Vedi che sè lo metto su un vps olandese non è per niente illegale, poi il dominio già lo tengo.

Ti posso aiutare io... Mi vado a caricare la carta Paypal e poi paghiamo VPS ^^

Vedi che sè lo metto su un vps olandese non è per niente illegale, poi il dominio già lo tengo.

Si, ma l'hai pur sempre pagato, e comunque 59.99€ anche se come dici tu e LEGALE ma sono comunque tanti e sono sprecati.

Si, ma l'hai pur sempre pagato, e comunque 59.99€ anche se come dici tu e LEGALE ma sono comunque tanti e sono sprecati.

Quoto, potevi prenderti un dominio che costava poco... E con il resto ti compravi Vps

mi piacerebbe partecipare ma non ho 1 spicciolo :emoji_slight_frown:

ragazz se volete io ve posso dare na mano con fixare i furni va bene???

qualcuno che ci aiuta?

hahahahahahhaah, ci prendi in giro ? con 25 euro ti puoi comprare un vps mensile con 1 gb e mezzo e ti rimangono 2 euro di resto. raga e una truffa, vuole comprarsi il vps con i soldi che avete poi con le promo mantiene hotel anche se nonn avra mai utenza :emoji_slight_smile: quindi per me e una discussione inutile.

hahahahahahhaah, ci prendi in giro ? con 25 euro ti puoi comprare un vps mensile con 1 gb e mezzo e ti rimangono 2 euro di resto. raga e una truffa, vuole comprarsi il vps con i soldi che avete poi con le promo mantiene hotel anche se nonn avra mai utenza :emoji_slight_smile: quindi per me e una discussione inutile.

Bravo nabbone.

vedinabbo.jpg

@Sky26 le coseche posto io sono serie, e non darmi più del

truffatore che ti faccio passare i guai.

Ora ho mostrato la tua nabbità, i vps sono diversi trà loro.

E non penso che nè sapresti meglio di me che sono nei retro

dalla v18 non come te che non hai mai visto nemmeno la v60.

Non credo troverai qualcuno che sia così gentile da sborsare tutti quei soldi per un retroserver, tra l'altro neanche del tutto suo.
Quoto npm, 59 euro buttati via per un retroserver è veramente da pazzi.

Non credo troverai qualcuno che sia così gentile da sborsare tutti quei soldi per un retroserver, tra l'altro neanche del tutto suo.
Quoto npm, 59 euro buttati via per un retroserver è veramente da pazzi.

Non ho chiesto di sborsare 60 euro per me ma solo 25 euro che ora diventano 11 euro.

Comunque non è dà pazzi guarda BoBBa spende 500 mensili.

BoBBa è un hotel per nabbi scnd me _;) No comment :emoji_slight_smile: so ke c e ki mi riferira ke nn lo è solo per utenza ;)

mah a me sembra strano bobba perche io conosco dario9494 cioe uno dei founder e mi ha dtt che di server spende 30 euro al mese ! e il dominio lo paga 5 euro voi siete pazzi cis ono alcuni che donnadei domii ad 1 euro al mese e te vai a soendere 69 euro :o guarda bene su internet!

Beh anche se è su un vps non è del tutto legale ;)

Mi dispiace! Ancora più illegale. Perché è evasione fiscale. Prima di postare pensa, e se nel caso la Sulake mettesse bocca potrebbe essere ancora peggio. Capisco, che in Olanda questa cosa si può anche fare per via delle leggi sul copyright, ma in Italia è vietato, è questo che conta. Poi la Sulake ti può sempre denunciare, basta che si faccia dare i dati dal venditore del VPS, (se non glieli danno loro, ci penserà la polizia) e ti denunciano, o come minimo ti fanno chiudere il VPS!

chi sborsa 60 euro per comporarti una cosa e dopo appena si registra in hotel lo banni a vita e poi? ma!

Ultima modifica da un moderatore: