• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Contact IP GareSoft Project.

Hold

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
63
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi vi volevo far vedere il secondo programma della GareSoft Project.

Se dovete criticare (giustamente) Fatelo in modo costruttivo per favore:emoji_slight_smile:

Screen Client:
34o61hz.jpg


Screen Server:
33acnl2.jpg

Cosa è in grado di fare Contact IP?​

  1. Collegarsi A Un Ip Di Un'altro Computer.
  2. Avviare Una Connessione.
  3. Dotato Di Server/Client.
  4. Comunicare Con La persona che corrisponde ad eventuale IP.
  5. Cercare Una Persona che ha il client,anche se è dall'altra parte del mondo.
Qualche idea per la versione 2?

Download client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(Vi consiglio di disattivare i firewall perchè blocca alcune funzionalità),Per eventuali problemi,contattatemi su skype: hold97.)-(La GareSoft Project,sta progettando Un Sistema come R.A.T,Uscita prevista per il 08/03/13):emoji_slight_smile:

Alla prossima!:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Contact IP GareSoft Project.

Carino hai seguito la guida sul forum? comunque metti delle emoction.
 
Riferimento: Contact IP GareSoft Project.

Carino hai seguito la guida sul forum? comunque metti delle emoction.

No,Addiritura me ne sono accorto dopo grazie a un utente che mi ha contattato su skype che c'era la guida di System32 ma,come chat locale,comunque grazie:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Contact IP GareSoft Project.

Apro il programma e non succede nulla, non appare nemmeno nel task manager, ci contavo su questo progetto non dirmi che è un RAT perchè così mi deludi e mi fai cambiare opinione su di te...
 
Riferimento: Contact IP GareSoft Project.

Apro il programma e non succede nulla, non appare nemmeno nel task manager, ci contavo su questo progetto non dirmi che è un RAT perchè così mi deludi e mi fai cambiare opinione su di te...

MMM Invisible ha ragione... ho provato su un vps e non parte. PROXMOX: 1 RAT: 0 Resetto la vm

(La GareSoft Project,sta progettando Un Sistema come R.A.T,Uscita prevista per il 08/03/13) Fate gia' ora i test
 
Riferimento: Contact IP GareSoft Project.

MMM Invisible ha ragione... ho provato su un vps e non parte. PROXMOX: 1 RAT: 0 Resetto la vm

(La GareSoft Project,sta progettando Un Sistema come R.A.T,Uscita prevista per il 08/03/13) Fate gia' ora i test

anche se ti rispondo dopo molto tempo, io faccio parte della garesoft e ti confermo che non è ne R.A.T ne virus ma è un programma che ti tiene in contatto simile ad una videochiamata come quella di skype tranquillo ;)